Come preparare e cucinare la pizza in padella senza forno


Come preparare e cucinare la pizza in padella senza forno. Forno addio, ora la pizza si prepara in padella. Bofrost propone in promozione da ottobre una linea di pentole realizzata in esclusiva da Moneta. Dal freezer alla padella: la Cuocitutto Professional è una pentola antiaderente che consente di cucinare una pizza croccante e perfetta anche se non si ha il forno

Come preparare e cucinare la pizza in padella senza forno

Preparare una pizza gustosa e fragrante anche se non si ha a disposizione un forno non è più un problema per i cuochi casalinghi. Bofrost, l’azienda numero uno in Italia nella vendita diretta di specialità surgelate, e che ha nel ricchissimo assortimento di pizze il proprio cavallo di battaglia, propone ai suoi clienti, a partire da ottobre, la possibilità di acquistare le pentole della Linea Professional di Moneta, leader riconosciuto per la qualità dei suoi prodotti Made in Italy.

L’elemento più importante di questa collezione, in promozione fino al 29 ottobre, è la Cuocitutto Professional, che porta in cucina un nuovo modo di preparare la pizza. Anche chi non può o non vuole usare il forno, infatti, grazie alla Cuocitutto non dovrà più rinunciare al piacere di una pizza calda, fragrante e cotta perfettamente: occorre solo lasciare scongelare la pizza per una quindicina di minuti e poi adagiarla nella Cuocitutto e coprirla con il suo coperchio. Dopo pochi minuti di cottura a fiamma medio-bassa, la pizza è pronta. Una possibilità in più per preparare e gustare le pizze sottozero di Bofrost, il prodotto più amato dai clienti dell’azienda friulana.

Le pentole della batteria Professional di Moneta sono in alluminio color rame, maneggevoli, antiaderenti e con un’ottima capacità di conduzione del calore e antiaderenza. Il rivestimento Protection Base, basato sull’unione tra tecnosuperfici e microcristalli, esalta e prolunga l’antiaderenza, consentendo di cucinare senza grassi. L’alluminio, il materiale più usato nelle cucine professionali per le sue caratteristiche di elevata conducibilità, garantisce un notevole risparmio energetico e resiste bene agli sbalzi termici ed agli urti. I manici in acciaio inox, pratici e resistenti, rendono la linea maneggevole e permettono di cucinare o terminare la cottura anche in forno.

Con il suo ricco catalogo di specialità surgelate, Bofrost è una vera e propria pizzeria aperta 24 ore su 24. Dalla classica margherita, anche nelle versioni senza lattosio e senza glutine, alle proposte adatte ai vegetariani come agli amanti delle combinazioni gustose e delle specialità regionali, Bofrost è in grado di soddisfare tutti i gusti, con in più la comodità della consegna a domicilio gratuita.

I clienti Bofrost hanno la possibilità di acquistare la Cuocitutto Professional di Moneta fino al 29 ottobre, al prezzo promozionale di 29,95 euro. A chi acquista la Cuocitutto è riservata un’offerta la batteria di cinque pezzi della Linea Professional al prezzo di 119,75 euro. I singoli elementi della Linea Professional Moneta saranno acquistabili fino a maggio 2017 a prezzo scontato.