Come scaricare gratis la musica da Youtube facilmente



Come scaricare gratis la musica da Youtube facilmente. Youtube è una pagina web conosciuta da tutti e dove è possibile trovare qualunque genere di filmato. Video di canzoni, pubblicità, film, videogiochi che vengono caricati tutti i giorni dagli utenti. Ma come si fa per scaricarli? Come si scarica la musisa da Youtube?

Come si scarica la musica da Youtube attravero dei siti?

Per scaricare musica da Youtube esistono dei siti internet che servono per fare proprio questo. Dovete però installre il software sul vostro pc. Queste soluzioni vi consentono di scaricare tutto gratuitamente.

Ecco alcuni di questi siti:
YouTubeMp3: vi dovete collegare e poi incollare l’URL del video dal quale volete estrarre l’audio. Lo potete fare facilmente cliccando su Converti il video. Poi scaricate e avrete il vostro mp3.
ClipConvert: anche qui incollate l’indirizzo del video poi cliccate Continua. Scegliete se volete un formato: mp3, m4a o altro. Poi fate il download. Si può scaricare anche una parte del video, a voi la scelta.
Convert2Mp3: vi consente di scaricare l’audio dei video non solo di Youtube ma anche di Dailymotion, Vevo e Clipfish. La procedura è la stessa dei siti sopra.

Come si scarica la musica da Youtube attravero dei programmi per pc?

Ecco alcuni programmi che potete usare per scaricare la musica da Youtube:
4k YouTube to Mp3: è un programma gratuito per Windows e Mac, scaricatelo e avviate il programma. Anche qui basta poi incollare il link. e convertire il file in Mp3.
Songr: programma disponibile solo per Windows. Scaricare e installare il programma, poi selezionare Scarica da YouTube. Anche qui si deve incollare il link e scaricare.
MediaHuman YouTube to Mp3: programma per Windows e Mac. Funziona come gli altri compiando il link da convertire.