Chi è Bernardo Corradi il mentore di Selfie e come contattarlo?


Chi è Bernardo Corradi il mentore di Selfie e come contattarlo? Nova stagione di Selfie le cose cambiano condotto da Simona Ventura du Canale ogni lunedi sera a partire dalle 21.10. Tra i nuovi mentori del programma, insieme a Stefano De Martino, c’è anche l’ex calciatore Bernardo Corradi. Ma chi è Corradi e come contattarlo?

Chi è Bernardo Corradi il mentore di Selfie e come contattarlo?

Bernardo Corradi, classe 1976, è un ex calciatore italiano, di ruolo attaccante che lavora come commentatore sportivo per Premium Calcio. Corradi inizia la carriera girovagando in diverse squadre di serie C esordendo in quella categoria con il Poggibonsi, squadra con cui mette a segno anche la prima rete in un campionato professionistico.

Si mette in luce, poi,  nella Fidelis Andria in serie B, per poi passare l’anno dopo al Cagliari: con i rossoblù fa il suo esordio in serie A il 30 agosto 1999 in Lazio-Cagliari 2-1.

Decisivo il suo ruolo in nazionale. Viene convocato da Trapattoni nel febbraio 2003: all’esordio in Nazionale realizza la rete decisiva contro il Portogallo. Partecipa anche all’Europeo 2004, riportando una presenza all’attivo.

La sua vita privata è felice. Da anni è il compagno della showgirl Elena Santarelli.

A Selfie 2 Le cose cambiano Corradi ha il ruolo di mentore insieme a Stefano De Martino. Il compito è quello di aiutare le varie persone che chiedono di ricorrere al chirurgo plastico per risolvere un loro problema fisico. Corradi, di volta in volta, decide se è il caso di assecondare le richieste della persona che ha chiamato i programma oppure no.

Come contattare e scrivere a Bernardo Corradi?

Per contattare e scrivere a Corradi si può scrivere alla redazione di Selfie (Clicca qui) oppure scrivere a Corradi tramite la sua pagina Instagram ufficiale. Il profilo di Corradi però è privato quindi bisogna prima provare a seguirlo ed essere accettati.