Come e dove trovare biglietti concerto Harry Styles Milano Alcatraz?



Come e dove trovare biglietti concerto Harry Styles Milano Alcatraz? E’ la domanda che si fanno tutte le fan del cantante Harry Styles. Come sapete l’ex One Direction sarà in concerto in Italia il prossimo 10 novembre all’Alcatraz di Milano. Pochi posti per assistere alla presentazione del nuovo album di Harry Styles e i biglietti disponibili in vendita su Ticketone sono andati esauriti in soli 10 minuti.

Come e dove trovare biglietti concerto Harry Styles Milano Alcatraz?

E allora cosa fare adesso? Come e dove trovare i blglietti per assistere al concerto di Harry Styles a Milano? Domanda da un milione di dollari perchè i biglietti quelli ufficiali sono già finiti. E i bagarini?
Le mamme delle ragazzine fan di Harry Styles sono sul piede di guerra per la solita questione: come possono esaurirsi tutti i biglietti online in soli 10 minuti? Cosa c’è che non va? E la polemica esplode di nuovo su Internet.

In pratica è successo che ci ha cercato di comprare i biglietti per il concerto milanese di Harry Styles del prossimo 10 novembre 2017 è rimasto bloccato nella «sala d’attesa» (con il biglietto già nel carrello) senza poter portare a termine l’acquisto. Altri hanno visto spuntare sullo schermo un messaggio di errore. Insomma il solito caos che succede per ogni concerto italiano che si rispetti quando si cerca in buona fede di comprare un biglietto.

Purtroppo a questo punto ci si potrebbe rivolgere ai bagarini (online) ma a quale prezzo? Si parla di biglietti venduti anche a 900 euro a fronte delle 50 euro ufficiali.

Le fan di Harry Style sono sul piede di guerra non solo per quanto è successo ma anche per la scelta inopportuna del locale, l’Alcatraz di Milano, troppo piccolo per riuscire a contenere tutte le ammiratrici del cantante.

A questo punto non resta che spulciare le altre date del tour di Harry Styles.

/ / SEE.YOU.SOON / /

Un post condiviso da @harrystyles in data: