Nicky Hayden aggiornamenti incidente in bicicletta è ancora in gravissime condizioni



Nicky Hayden aggiornamenti incidente in bicicletta è ancora in gravissime condizioni. Ieri l’incidente del pilota di Moto GP Nicky Hayden che è stato travolto da un’auto e ferito in modo grave è stato subito trasportato all’ospedale di Rimini e poi all’ospedale di Cesena.

Nicky Hayden ultimi aggiornamenti 18 maggio 

Il quadro clinico di Hayden non è sostanzialmente cambiato rispetto a ieri sera. Il nuovo bollettino appena diffuso dice: “Non ci sono novità sostanziali rispetto a quanto comunicato nella serata di ieri. Nicky Hayden resta ricoverato nel reparto di rianimazione, il quadro clinico resta di estrema gravità”

Nicky è quindi ancora nel reparto rianimazione dell’Ospedale Bufalini in gravi condiszioni. Il campione del mondo 2006 di MotoGP è stato ricoverato da ieri pomeriggio con un codice di massima gravità dopo che è stato investito da un’auto ieri, intorno alle 14, sulla strada provinciale Riccione-Tavoleto, nei pressi di Misano.

Sembra che il pilota sia troppo debole per essere operato, avrebbe infatti un ematoma cranico oltre ad altre fratture al femore e bacino.

Cosa è successo a Nicky Hayden?

Sembra che il pilota mentra pedalava da solo, sia stato investito da un’auto, guidata da un 30enne. La sua bici accartocciata e lui è finito sul parabrezza dell’auto.

“Quando i miei uomini sono arrivati, il ferito era ancora a bordo strada e veniva stabilizzato dal personale medico” ha spiegato il Comandante della Polizia Municipale di Riccione, Pierpaolo Marullo. Le forze dell’ordine stanno ancora cercando di determinare la dinamica esatta dell’incidente.

via gazzetta.it