Come scaricare gratis torrent nuovo album di Harry Styles?


Come scaricare gratis torrent nuovo album di Harry Styles? Harry Style ex One Direction è tornato con un sigolo bomba dal titolo “Sign of the Times” e con un album in tutti i negozi di dischi dal 12 maggio dal titolo HARRY STYLES. Ma Harry sarà anche in concerto in Italia il prossimo 10 novembre all’Alcatraz di Milano. I biglietti, pari a 3000 posti, sono andati esauriti nel giro di 10 minuti. 

Come scaricare gratis torrent nuovo album di Harry Styles?

HARRY STYLES sarà disponibile in queste versioni:

  • STANDARD 10 brani
  • DELUXE 10 brani con booklet con copertina rigida composto da 32 pagine con foto esclisive realizzate durante le registrazioni dell’album
  • VINILE LP
  • DIGITAL 10 brani (negli store digitali)

Uno speciale vinile LP bianco sarà disponibile solo su hstyles.co.uk, così come l’edizione limitata + l’artwork formato poster.

La data italiana del suo concerto all‘Alcatraz di Milano è andata esaurita in 10 minuti dal momento in cui i biglietti sono stati messi in vendita su Ticket One. Molte ragazze sono in ansia perchè non possono assistere al concerto del loro beniamino.

Come scaricare gratis il nuovo album di Harry Styles?

Intanto i milioni di fans in tutto il mondo di Harry Style stanno già cercando di avere l’album nuovo di Harry scaricandolo dalla rete o tramite torrent. Ma questa cosa è possibile? No, non è legale e quindi conviene sempre comprare musica legalmente, attraverso i canali ufficiali o tramite, ad esempio, Amazon.