Anticipazioni L’onore e il rispetto 5 puntate dove e come trovarle


Anticipazioni L’onore e il rispetto 5 puntate dove e come trovarle. Per chi è interessato a conoscere le anticipazioni puntata dopo puntata del L’Onore e il rispetto 5 ecco dove e come andare a leggere le news anticipazioni della fiction con Gabriel Garko.

Anticipazioni L’onore e il rispetto 5 puntate dove e come trovarle

Le anticipazioni della fiction con Gabriel Garko L’Onore e il rispetto 5 in onda su Canale 5 si possono trovare in rete su siti che parlano di televisione e di serie Tv. Se volete conoscere, puntata dopo puntata, cosa succede ai personaggi della fiction, ecco alcuni siti dove potete trovare le informazioni che cercate:

Se invece volete ricevere aggiornamenti della serie tramite i social, ecco su Facebook la pagina ufficiale della fiction L’Onore e il rispetto 5: cliccate qui.

Anticipazioni L’Onore e il rispetto 5 ma dove eravamo rimasti?

L’onore e il rispetto è una serie televisiva italiana trasmessa da Canale 5. È formata da cinque stagioni ciascuna di sei episodi: la prima è andata in onda nel 2006, la seconda nel 2009, la terza nel 2012, la quarta nel 2015, una quinta stagione è stata confermata e andrà in onda a partire da gennaio 2017.

La prima stagione è stata diretta da Salvatore Samperi, la seconda dallo stesso Samperi (morto prima della messa in onda) e da Luigi Parisi, la terza, la quarta e la quinta da quest’ultimo e Alessio Inturri.

La serie rappresenta il trampolino di lancio nel mondo delle fiction per Gabriel Garko, e ha ospitato diversi attori di fama internazionale, fra i quali: Virna Lisi, Giancarlo Giannini, Paul Sorvino, Ángela Molina, Vincent Spano, Eric Roberts, Giuliana De Sio, Ben Gazzara, Ray Lovelock, Alessandra Martines, Lina Sastri, Burt Young, Barbara De Rossi, e Bo Derek.

Ma cosa ci riserva la nuova stagione de L’Onore e il rispetto? Dopo la morte di Carmela, Tonio perde la memoria e verrà rapito dal suo acerrimo nemico Ettore de Nicola, ma riuscirà per fortuna a scappare anche se ci saranno altre famiglie mafiose che lo vogliono vedere morto. Ci sarà un nuovo amore per Tonio Fortebracci? Che sia Daria Bertolaso rimasta sola dopo la morte del commissario Rolla?