Come acquistare i biglietti del Rebel Heart tour di Madonna all’ultimo momento?


Come acquistare i biglietti del Rebel Heart tour di Madonna all’ultimo momento? Madonna, la più grande pop star di sempre che ha conquistato il mondo grazie alla sua bravura e alla sua bravura, infatti chiunque di noi conosce a memoria qualche parola di almeno 2 o 3 sue canzoni. Ha spopolato negli anni 80 e da quel momento non si è più fermata, e ancora oggi continua la sua carriera nonostante l’età che avanza. Proprio a settembre ha iniziato il suo nuovo tour in giro per il mondo, il Rebel Heart Tour, che arriverà in Italia proprio tra qualche giorno. Infatti partirà il 19 e terminerà il 22 novembre la sua permanenza in Italia e potremo vederla al Pala Alpitour di Torino. Essendo molto vicino il concerto di Torino i biglietti saranno sicuramente tutti esauriti, ma non demordere cari fan di Madonna, una soluzione c’è sempre! Per questo, dopo aver visto dove e come comprare i biglietti del world tour 2016 di Laura Pausini, adesso vediamo come acquistare i biglietti di Madonna Rebel Heart tour all’ultimo momento. 

La carriera di Madonna

Madonna è il nome d’arte di Madonna Louise Veronica Ciccone, nata a Bay City nel 1958. Madonna è una famosissima cantautrice, attrice, imprenditrice statunitense. Insomma, una donna tutto fare! Ha iniziato la sua carriera da pop star negli anni 80 e da quel momento non si è più fermata. Sin dagli inizi della sua carriera ha ottenuto un grandissimo successo grazie alla sua bravura e alla bellezza e alla versatilità delle sue canzoni che erano adatte a tutte le occasioni.

Sicuramente, quello che l’ha aiutata ad arrivare così in alto ma soprattutto quello che l’ha aiutata a diventare così famosa e conosciuta in tutto il mondo è stato il suo comportamento, che molto spesso, in particolare sul palco durante i suoi concerti, ha adottato degli atteggiamenti davvero trasgressivi. Ma non solo, quello che l’ha resa da sempre riconoscibile sono i suoi video iconici che chiunque riconoscerebbe al primo secondo.

È entrata nel Guinnes dei primati per essere stata l’artista femminile che è riuscita a vendere di più in tutta la storia della musica. 

Come acquistare i biglietti del Rebel Heart tour di Madonna all’ultimo momento?

Acquistare i biglietti così pochi giorni prima di un concerto, soprattutto se di una star così grande e conosciuta, è sempre molto rischioso, ma non si devono perdere le speranze. Infatti, come sempre ad ogni concerto, fuori dai palazzetti o dagli stadi ci sono i cosiddetti Bagarini, ovvero persone che comprano e vendono biglietti all’ultimo momento. Ma se non volete rischiare così tanto qualche sito che ancora vende qualcosa ci sarà di sicuro. Per esempio su Ticketone o su Prontotocket potete trovare ancora qualche biglietto, ovviamente tra i più costosi, ma per Madonna si può fare questo ed altro se ce lo si può permettere!

Clicca qui per sapere dove e come comprare i biglietti del world tour 2016 di Laura Pausini!

image