Compenso di Maria De Filippi al Festival di Sanremo quanto è stata pagata


Compenso di Maria De Filippi al Festival di Sanremo quanto è stata pagata. Le ultime notizie sul prossimo Festival di Sanremo 2017, ci dicono che anche Maria De Filippici sarà. Qual è il compenso di Maria De Filippi a Sanremo e quanto ha guadagnato per partecipare?

Maria De Filippi al Festival di Sanremo quanto è stata pagata

Maria De Filippi sarà al Festival di Sanremo 2017. Le indiscrezioni di Chi rivelano la sua presenza a Sanremo con Carlo Conti.

Secondo i ben informati, Maria avrebbe firmato, dopo una lunghissima trattativa, un anno circa. Ma sul suo compenso economico vige, l’assoluto riserbo.

Maria ha così commentato : “Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta è tantomeno mai dichiarata al giornalista di Chi, ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo. Domani ci sarà la conferenza stampa e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali”.

Poi ci sono le dichiarazioni della Rai: “La Rai ha verificato che tutti i retroscena sul Festival di Sanremo riportati dal settimanale Chi e anticipati da alcune agenzie di stampa sono frutto di fantasia. L’azienda ha constatato che le conversazioni in oggetto non sono mai avvenute, così come già dichiarato dalla stessa Maria De Filippi in una nota di smentita. Tutte le comunicazioni ufficiali sulla prossima edizione saranno rilasciate domani nel corso della consueta conferenza stampa di presentazione che si terrà al Teatro del Casinò alle ore 12 con i protagonisti del Festival”.

Compenso Maria De Filippi Sanremo

Per quanto riguarda il compenso di Maria De Filippi per partecipare al Festival ancora non si sa niente. E’ presumibile che qualche cifra verrà fuori a ridosso del festival, ovvero dal 9 febbraio in poi.

11 gennaio 2017 conferenza stampa Festival di Sanremo, il compenso di Maria?

Queste le parole di Carlo Conti: “Maria partecipa a Sanremo a puro titolo gratuito,non percepisce un euro”

via larepubblica.it