Come mai Cristian Galella non va all’Isola dei Famosi sulla zattera e perché?


Come mai Cristian Galella non va all’Isola dei Famosi sulla zattera e perché? Poco fa è arrivata la conferma del fatto che Cristian Galella non parteciperà all’Isola dei Famosi 2016. Ma cosa ce lo fa pensare? E cosa ci da la conferma di questa cosa? Erano giorni che si parlava della possibile partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne, ma anche della sua possibile non partecipazione, e una foto pubblicata pochi minuti fa sul profilo Instagram del ragazzo ha dato la conferma. La foto infatti lo raffigura mentre sta leggendo la Gazzetta dello Sport di oggi in un Autogrill italiano. Insomma, questo ci ha fatto capire che Cristian Galella non va all’Isola. 

Critian Galella non va all’Isola: la foto che conferma

Galella non parte per l’Isola. Il bellissimo ex tronista di Uomini e donne è ancora in Italia come si desume dalla foto pubblicata sul suo account instagram mentre tiene in mano la Gazzetta dello sport di oggi 14 marzo 2016. Ma perchè Galella non è ancora partito? Tutti lo volevano sulla zattera dell’isola e Cristian stesso aveva annunciato a Uomini e donne che sarebbe partito per l’Isola con tutti i dubbi e le paure della sua fidanzata Tara Gabrielletto.

I dubbi sulla sua assenza non sono nuovi

Sulla pagina di Facebook Tara Gabrieletto Fans è stato pubblicato uno stato che ha lasciato tutti i fan della coppia e dell’ex tronista a bocca aperta e increduli. Questa è la frase che è stata pubblicata: “NOTIZIA IMPORTANTECristian FORSE e sottolineo FORSE non sarà più un naufrago dell’ ‪#‎isoladeifamosi‬! Appena abbiamo delle novità riguardo questa scelta ve lo comunicheremo. #‎staff‬”. Ancora il motivo non si conosce, ma si presume che possa essere stata una ennesima litigata con Tara Gabrieletto per la sua gelosia. Ma sarà davvero così? Oppure parteciperà ma andrà sulla zattera? Vi terremo aggiornati!

ECCO LA FOTO CHE CONFERMA CHE CRISTIAN NON ANDRà ALL’ISOLA:

Una foto pubblicata da @cristian_gallella_83 in data: