Quando inizia il Trono di Spade 7 e come e dove vederlo in TV e streaming



Quando inizia il Trono di Spade 7 e come e dove vederlo in TV e streaming. Il Trono di Spade sta per tornare. Il suo ritorno è un po’ in ritardo ma tutti lo attendono.

Il Trono di Spade 7 come e dove vederlo in Tv e streaming

Purtroppo per i fan dell’amatissima seria la Hbo ha scelto di posticipare la messa in onda della penultima stagione del Trono di Spade e per questo anche Sky Atlantic la trasmetterà più avanti.

Quindi per vedere l’ultima serie in contemporanea con gli Stati Uniti dovremo attendere ancora, esattamente fino a lunedì 17 luglio.

Gli episodi che verranno trasmessi saranno solo 7.

Per vedere Il Trono di Spade in streaming, le serie passate ovviamente, potete andare qui. 

Il Trono di Spade 7 le anticipazioni della nuova serie

I protagonisti de Il Trono di Spade dovranno prima di tutto recuperare l’acciaio di Valyria se vogliono vincere contro i non morti.
Arriveranno però degli Estranei affamati di corpi umani che vorranno andare oltre la barriere e distruggere l’equilibrio del Continente Occidentale. I mostri di ghiaccio saranno immuni al fuoco (a parte quello di drago), e le armi canoniche non serviranno a nulla. Solo l’acciaio di Valyria, realizzato con fuoco di drago e incantesimi, è in grado di trapassare l’armatura degli Estranei e ucciderli.

Ma la produzion di acciaio è terminata dopo la caduta della Fortezza di Valyria centinaia di anni prima. Le lame sono magiche e sono indistruttibili, e alcune spade ancora esistono e sono nascoste nei sette regni.

Lungo Artiglio è lo spadone con il quale Jon Snow, ha combattuto tutte le battaglie. La spada gli è stata regalata dal Lord Comandante Jeor Mormont nella prima stagione della serie. Lungo Artiglio sarebbe spettata a Jorah Mormont, il figlio di Jeor e compagno di viaggio di Daenerys, ma dopo il suo esilio a causa del contrabbando di schiavi, la spada ha perso il suo erede. Jon Snow ha fatto apporre una testa di metalupo sull’elsa.

Quando Ned Stark è stato ucciso ad Approdo del Re, la sua spada in acciaio di Valyria, Ghiaccio, è stata fusa in due lame. Una, Giurmento, è nelle mani di Brienne di Tarth.

La seconda spada è Lamento di Vedova. Tywin l’ha donata a Joffrey come regalo di matrimonio. Poi la lama è passata a Tommen. Nella nuova stagione la vediamo nelle mani di Jaime Lannister.

Veleno nel cuore è la spada è in mano a Dickon. Nella scorsa stagione, quando Sam torna a casa con Gilly e il figlio, decide di rubare la spada e scappare.

 

Dove sono finite le altre spade?

Lo scopriremo nella prossima stagione!