L’Anno che verrà 31 dicembre con Amadeus come e dove vederlo in tv e streaming


L’Anno che verrà 31 dicembre con Amadeus come e dove vederlo in tv e streaming. L’ultimo dell’anno, la notte di San Silvestro, si sta avvicinando sempre di più. Già si sta pensando a cosa cucinare e, un classico, quale trasmissione seguire per restare aggiornati sull’ora e sul momento esatto in cui si deve festeggiare il nuovo anno. Ma parliamo di L’anno che verrà di Rai 1, che sarà condotto da Amadeus e Teo Teocoli. Come si può vedere in tv e streaming?

Come e dove vedere in tv e streaming il concerto di Vienna di Capodanno?

Il concerto di Capodanno sta per arrivare. A Natale manca pochissimo e altrettanto all’ultimo dell’anno. Come sempre, il primo gennaio, ci sarà il famoso e seguitissimoconcerto di Capodanno con l’orchestra filarmonica di Vienna. Ma come si può seguire e vedere il concerto di Capodanno in tv e streaming? 

Il concerto di Capodanno di Vienna può essere visto su Rai 1 alle ore 11 del primo gennaio. Può anche essere visto in streaming sul sito ufficiale della Rai.

Come seguire e vedere il concerto di Capodanno 2017 in tv e streaming

Come seguire e vedere il concerto di Capodanno 2017 in tv e streaming

Chi è Amadeus?

(wikipedia) Amedeo Umberto Sebastiani, noto come Amadeus (Ravenna, 4 settembre 1962), è un conduttore televisivo, conduttore radiofonico, showman ed ex disc jockey italiano.

Tra i programmi di maggior successo da lui condotti sia sulle reti RAI che sulle reti Mediaset ci sono Festivalbar, Quiz Show, L’eredità, Mezzogiorno in famiglia, Reazione a catena – L’intesa vincente, Stasera tutto è possibile e L’anno che verrà.

http://tv.excite.it

http://tv.excite.it

Chi è Teo Teocoli?

Come scrive il suo sito ufficiale: Teo Teocoli nasce a Taranto da genitori originari di Reggio Calabria dove tutt’ora vivono i suoi zii e i suoi cugini, cresce a Reggio fino a 5 anni nel quartiere di Sbarre situato alle spalle dello stadio Oreste Granillo, prima di trasferirsi a Milano.

www.alchetron.it

www.alchetron.it

L’Anno che verrà 31 dicembre con Amadeus come e dove vederlo in tv e streaming

L’ultimo dell’anno, la notte di San Silvestro, si sta avvicinando sempre di più. Già si sta pensando a cosa cucinare e, un classico, quale trasmissione seguire per restare aggiornati sull’ora e sul momento esatto in cui si deve festeggiare il nuovo anno. Ma parliamo di L’anno che verrà di Rai 1, che sarà condotto da Amadeus e Teo Teocoli. Come si può vedere in tv e streaming?

L’Anno che verrà su Rai 1, con Amadeus e Teo Teocoli, potrà essere seguito dalle 21,00 del 31 dicembre sia in tv che in streaming sul sito ufficiale della rai www.raiplay.it

image