Come scrivere e contattare Mario Serpa di Uomini e donne trono gay


Come scrivere e contattare Mario Serpa di Uomini e donne trono gay. Mario Serpa è stato la scelta di Claudio Sona del trono Gay di Uomini e donne. La scleta di Claudio Sona è stata mandata in onda il 16 dicembre 2016. Ma come scrivere e contattare Mario Serpa di Uomini e donne?

Come scrivere e contattare Mario Serpa di Uomini e donne trono gay

Quando ho iniziato ad usare il cuore ho cominciato a sentire tutto ciò che facevi. Io sentivo con il cuore. Io tutto quello che ho fatto l’ho fatto per raggiungere una certezza, queste 4 settimane non ti ho tenuto per fare da balia a Francesco ma perché mi sono servite per rafforzare il nostro rapporto, ti ho detto che volevo uscire di qui con una certezza, tu sei la mia certezza, sei la mia scelta.”

Queste sono state le parole con le quali Claudio Sona del trono gay di Uomini e donne ha scelto Mario Serpa, suo corteggiatore da tre mesi.

Come scrivere e contattare Mario Serpa di Uomini e donne?

Per potersi mettere in contatto con Mario, che ha ammesso di leggere tutti i messaggi che riceve, potete:

Chi è Mario Serpa del trono gay di Uomini e donne?

Gossippiu.com scrive: “Mario Serpa è il fidanzato di Claudio Sona, il tronista che ha conquistato per la sua dolcezza. Dopo aver avuto un percorso fatto di alti e bassi, durante il quale Mario ha rischiato pure di perderlo (in alcuni momenti Claudio non aveva occhi che per Francesco Zecchini), Claudio è uscito dallo studio di Canale 5 proprio col calciatore, capendo bene che avrebbero potuto avere una storia d’amore vera. L’ex corteggiatore gay di Uomini e Donne ha avuto un percorso particolare: ha parlato di argomenti importanti (come quello del difficile coming out) e ha lottato con tutto sé stesso per dimostrare a Claudio che stava in trasmissione solo per lui.”