Come e dove vedere il Maurizio Costanzo show uno contro tutti in tv e streaming



Come e dove vedere il Maurizio Costanzo show uno contro tutti in tv e streaming. Quest’anno ricomincerà finalmente il tanto amato e atteso Maurizio Costanzo Show. La novità di quest’anno però è che ci sarà un ospite contro tutti gli altri. Uno dei primi ospiti sarà Fabrizio Corona, che verrà intervistato e bombardato di domande da 15 persone e parlerà finalmente per la prima volta dopo essere stato scarcerato. Ma quando inizia e come e dove si può vedere il Maurizio Costanzo Show uno contro tutti in tv e streaming?

Cos’è il Maurizio Costanzo Show e quando è nato?

(wikipedia) Il Maurizio Costanzo Show, detto comunemente Costanzo Show, è un talk show televisivo, il più longevo nella storia della televisione italiana: trasmesso in 4399 puntate dal 1982 al 2009 e nel 2015, è ideato e condotto dal giornalista Maurizio Costanzo.
È tornato in prima serata su Rete 4 con la ventottesima edizione, per quattro puntate, dal 12 aprile al 3 maggio 2015. La ventinovesima edizione è andata in onda dal 15 novembre al 6 dicembre 2015 sempre su Rete 4 e sempre per quattro puntate.

Il programma, in onda dal Teatro Parioli di Roma e, per un breve periodo, in alternanza settimanale dal Teatro Manzoni di Milano, è stato ideato da Alberto Silvestri e da Maurizio Costanzo e condotto da quest’ultimo. Hanno collaborato al programma anche Luisella Testa e Marina Nocella come redattrici e i giornalisti Mimosa Martini e Fabio Tamburini. L’accompagnamento musicale è stato affidato per molti anni a Franco Bracardi, sostituito poi, dopo un periodo di convivenza sullo stesso palco, da Demo Morselli e dalla suaband. Dal 2008 il maestro Pino Perris ha ricoperto il ruolo che fu di Bracardi.

Il programma è un talk show, in cui i vari ospiti discutevano del tema della puntata, e ha visto passare sul proprio palcoscenico i personaggi più importanti dello spettacolo, della cultura e della politica italiana, premi Nobel, musicisti, scrittori, gente comune. Molta risonanza hanno avuto le campagne contro la mafia, le denunce nei confronti delle condizioni disagiate dei malati mentali, campagne ambientaliste e a favore dell’organizzazione non governativa Emergency.

Come e dove vedere il Maurizio Costanzo show uno contro tutti in tv e streaming

Il Maurizio Costanzo Show Uno contro tutti andrà in onda a maggio su Rete 4, ma ancora non si sa precisamente la data. In streaming potrete vedere le puntate cliccando qui. Ecco quindi che abbiamo scoperto come e dove vedere il Maurizio Costanzo show uno contro tutti in tv e streaming.

image