Chi canta la canzone della colonna sonora del film Io che amo solo te?


Chi canta la canzone della colonna sonora del film Io che amo solo te? Proprio in questi giorni è arrivato nelle sale italiane l’attesissimo fil “Io che amo solo te” di Marco Ponti con un cast da fare invidia a qualsiasi altro film italiano. Infatti durante il film potremo vedere un via vai di attori diventati famosissimi come Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e molti altri. Una cosa che colpisce subito tantissimo di questo film è che la colonna sonora che, con l’omonimo titolo del film, è cantata da un’ormai famosissima cantante italiana che negli ultimi sta avendo un successo incredibile che nemmeno lei dopo la vincita di Amici di Maria De Filippi si sarebbe mai aspettata. Abbiamo appena visto come votare i concorrenti di X Factor 9 e adesso vediamo chi canta la colonna sonore del film “Io che amo solo te”. 

Di cosa parla Io che amo solo te?

“Io che amo solo te” è un film drammatico che è uscito proprio in questi giorni in tutte le sale dei cinema italiani che è stato diretto sempre quest’anno da Marco Ponti. Il cast di questo film è un cast veramente molto ricco grazie ad attori di grandissima fama diventati importanti e molto famosi in Italia. Alcuni di questi sono Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido e Maria Pia Calzone.

Il film è stato tratto dal libro bestseller di Luca Bianchini che ha venduto milioni di copie e da cui il produttore del film ha preso spunto per girare questo bellissimo film.

Ma vediamo di cosa parla: Questo bellissimo film parla di una donna, Ninella, che è affranta da un amore impossibile, quello con Don Mimì, uomo di cui lei è innamorata da moltissimo tempo e che vorrebbe da sempre sposare. Il suo sogno di sposare quest’uomo riesce a vedere uno spiraglio nel momento in cui sua figlia Chiara e il figlio di lui Damiano si innamorano. Riuscirà Ninella a realizzare il suo sogno?

Chi canta la canzone della colonna sonora del film Io che amo solo te?

Questo film, oltre ad essere molto interessante, ha anche una bellissima colonna sonora che rispecchia perfettamente la trama e la drammaticità del film. Ma chi la canta? La cantante che interpreta questa canzone è la vincitrice di Amici di Maria De Filippi: Alessandra Amoroso. 

image