Come fare capire ad un ragazzo o ad una ragazza che ti piace


Dichiararsi al ragazzo o alla ragazza che ti piace non è sempre facile e può diventare un vero problema. Ecco perchè oggi vi diamo dei suggerimenti per far capire alla persona che vi piace che siete interessati a lei.

Per prima cosa, entrate nel suo circolo di amicizie: così sarà più facile passare del tempo con lui/lei. Poi dovete mostrare intereresse per le cose che gli piacciono e anche per quelle che non gli piacciono: se avete delle passioni in comune gli farete capire che siete compatibili.

Aprrezzatelo/a e non fate mai paragoni con altri uomini o con altre donne: fate dei complimenrti sulle sue qualità e fategli capire che è diverso/a da tutti gli altri che avete conosciuto. E’ importante, anche, saper usare il linguaggio del corpo: è un buon modo per corteggiare senza essere troppo diretti (cercate il suo sguardo, cercate il contatto…)

Infine ditegli come vi sentite: questa è la cosa più difficile da fare perchè la paura del rifiuto è sempre lì presente. Nonostante questo, però, essere diretti è il miglior modo per parlare dei propri sentimenti.

Fonte | it.wikihow.com