Come fare un ottimo cunnilingus alla vostra donna ecco tutti i segreti


Come fare un ottimo cunnilingus alla vostra donna ecco tutti i segreti. Il tema cunnilingus è stato trattato diverse volte e i sessuologi hanno scritto anche dei libri su questo argomento. Il sesso orale è divento protagonista del piacere femminile.

Il cunnilingus spiegato dal sessuologo

Il sessuologo americano Ian Kerner spiega: “Il cunnilingus è più appagante del sesso tradizionale, non una scappatoia dalle gioie del vero sesso”

“Ricordo ancora quando ho condotto una donna all’orgasmo con la lingua- racconta ancora Kerner – Mi sentii come quando E.B. White ricevette il suo primo assegno per un racconto: finalmente ero un professionista”.

Ecco, allora, i segreti per far godere una donna con il cunnilingus, secondo il “maestro della lingua”, tratti dal nuovo libro “Lei viene prima”.

Il maestro della lingua come far godere una donna

Secondo Kerner le donne che frequentano l’università o che hanno studiato hanno molte più possibilità di ricevere del sesso orale rispetto alle altre.

Concentratevi sul clitoride. Nel clitoride si trovano più di ottocento fibre nervose, più che in qualsiasi altra parte del corpo che si connettono con 15.000 fibre nervose che si trovano nell’area pelvica. Il clitoride è il centro del piacere di ogni donna, quindi è li che vi dovete fermare. E’ un tempio del piacere.

Il dottore consiglia anche di conoscere, apprezzare e stimolare il clitoride.

Le tecniche del cunnilingus perfetto che suggerisce sono quelle di ‘catturare’ la testa del clitoride con la lingua e di dare dei leggeri colpetti. Secondo lui less is more, quindi fare delle pause e poi riprendere. Fate dei piccoli tocchi come le pennellate di un pittore, lavorate da artisti insomma.

image