Festa della mamma, come e cosa regalare a vostra madre


Festa della mamma 2015 in dirittura d’arrivo. Domenica 10 maggio è infatti la festa della mamma. Ma come fare un regalo azzeccato ? E soprattutto cosa regalare a tua mamma? Ecco qualche consiglio utile per te.

Un braccialetto molto semplice e carino, ad un costo molto abbordabile pensando appunto ad un regalo simbolico che un figlio fa alla propria mamma per la festa della mamma.

Regalo festa della mamma

Regalo festa della mamma

Un bijoux pensato ed ideato proprio per simboleggiare tutto l’affetto e l’amore che si ha verso la propria mamma. Un bracciale con il logo dell’Amore per eccellenza: due mani unite a forma di cuore, dall’immediato impatto emotivo.   Bracciale della Linea TI LOVVO realizzato con cordino in alcantara e piastra in bronzo spazzolato. Viene venduto a 19,90 euro.

La mamma di oggi? Multi-tasking, tecnologica e social

Essere mamma oggi è sempre più complicato: organizzare la giornata cercando di far combaciare gli impegni di lavoro con quelli dei figli e con le incombenze domestiche è diventata una vera e propria sfida. La tecnologia però è riuscita a rendere un po’ più semplice la vita delle mamme, evitando di perdere ore per fare la spesa o in coda in banca o in posta permettendo di guadagnare un po’ di tempo in più da passare con i propri figli. La tecnologia è, inoltre, un prezioso alleato anche per condividere le proprie esperienze, opinioni e consigli con le amiche e le altre mamme attraverso social e blog.
Un’idea regalo per la festa della mamma? Toshiba Satellite Click Mini, device 2 in 1

Toshiba_Satellite_Click_Mini

Toshiba_Satellite_Click_Mini

Il Satellite Click Mini non fa felice solo la mamma, ma tutta la famiglia. E’ un compagno irrinunciabile da usare sia a casa che durante viaggi e spostamenti, grazie alla sola pressione di un tasto si trasforma da notebook con Windows 8.1 a tablet. Perfetto come primo dispositivo per studenti e bambini, il Satellite Click Mini offre un valido supporto per studiare, fare compiti e ricerche. Le mamme invece potranno portarlo comodamente sempre con sé in borsetta, grazie al peso ridotto, e utilizzarlo sia per il lavoro che per il tempo libero: leggere la posta, fare shopping online e navigare in Internet non è mai stato più semplice ed intuitivo. Disponibile nell’elegante versione Smart White Pearl, è in vendita a 349 euro iva inclusa.