Squarta 7 cani per farsi una pelliccia e fa il video, condannato!


Squarta 7 cani per farsi una pelliccia e fa il video, condannato! Jason Brown ha 25 anni, è del Nevada ed è stato condannato a 28 anni di carcere dopo essere stato giudicato colpevole per essersi filmato mentre torturava, smembrava e uccideva 7 cani.

Squarta 7 cani per farsi una pelliccia e fa il video, condannato!

Jason Brown,  aveva inizialmente supplicato il giudice, sostenendo che non ricordava di aver commesso quegli atti orribili perché era un tossicodipendente, come ha riferito l’Associated Press.
Durante il processo, il giudice distrettuale Washoe Elliott Sattler ha guardato il terrificante video di Brown, mentre torturava e scuoiava i cani. Ha decapitato almeno quattro cani.
Le registrazioni sono state mostrate solo al giudice, agli avvocati, e ad un detective sul banco dei testimoni, ma Brown sosteneva che stava portando i cani nel suo “Luogo del dolore” perché voleva trasformarli in un cappotto di pelliccia.
“La crudeltà, è il sadismo esibiti sono semplicemente scioccanti”, ha detto Sattler, secondo l’AP. “La parte che mi spaventava di più dei video è che li hai prodotti, in primo luogo. Questo mi dice che tu volevi tornare a rivederli, come un trofeo per il tuo comportamento. Li hai guardati con gli amici e hai riso. “
Brown nelle registrazioni rivela di aver trovato i cani attraverso Craigslist ( un sito di annunci) cercando “animali liberi” sugli annunci. Le persone che avevano risposto alle richieste di Brown attraverso gli annunci hanno testimoniato che sembrava un ragazzo normale. Sono stati tutti visti singhiozzare mentre vedevano le registrazioni.
Brown è stato arrestato nel 2014 dopo che la polizia ha scoperto una scena raccapricciante in un motel di Reno dove alloggiava. Quattro teste di cane sono state trovate in un mini-frigo della sua stanza.
Jason Brown ha affermato che non riusciva a ricordare di aver commesso gli atti che gli imputavano perché era stato sotto l’effetto di eroina, metanfetamine, e cocaina per più di un mese.
“E ‘nauseante sentire queste cose e realizzare che sono stato io”, ha detto Brown in tribunale.
Le registrazioni sono state fatte da Brown, e da due amici che erano con lui. L’audio è stato descritto come incredibilmente emotivo, compresi gli strilli dei cani, il suono di coltelli o le lame che tintinnano.
“Mi sto facendo una giacca,” si sente dire nel video, da Jason Brown.
Uno degli amici dice che se Brown viene catturato dovrà andare in prigione per “almeno quattro anni.”
“Se si va in tribunale, oh Dio”, un amico dice “La giuria – la gente si presenterà al processo con i suoi cani e tutti piangeranno.”
Mentre parlando di come hanno avuto i cani attraverso Craiglist, Brown si sente dire: “I piccoli chihuahua bianchi sono i miei preferiti. Se ne prendo uno, verrà nel luogo del dolore di Jason “.
“I carlini, invece di abbaiare, i carlini strillano come gli esseri umani, come i bambini piccoli. Urlano” ha detto, imitando il suono ” Ahhhhhhrrgggghhhh. ”

via buzzfeed