Barba uomo tendenze autunno 2015/2016 come portare la barba


Barba uomo tendenze autunno 2015/2016 come portare la barba. Gli uomini sono sempre più curati e come porteranno la barba per la prossima stagione? Le tendenza per la barba per il 2016 sono tante.

Trend barba per il 2016 barba lunga o no?

Il trend della barba continua a spopolare anche quest’anno 2015 e lo sarà anche nel 2016. Ci sono sempre di più barbe lunghe, piene,definite e si vedono sempre più baffi e basette. Tutti look molto maschili e virili, ma Paul Hewitt guru del capello maschile, dice questo.

Paul Hewitt, inglese di Brighton il barbiere più famoso d’Inghilterra parla del look maschile e delle barbe:

“Sicuramente la bottega del barbiere è in fase di revival e sì, lo stile di vita e il modo di curare il look degli uomini è cambiato negli ultimi 10 anni. Oggi non c’è nulla di male, per un uomo, a coccolarsi con un nuovo taglio ogni mese dal barbiere di fiducia. Inoltre i clienti sono sempre più informati sulle nuove tendenze e i migliori prodotti in circolazione. I social media e Internet rendono queste informazioni accessibili a tutti. Arrivano preparati».

QUI TROVI TUTTI I LOOK MASCHILI DELL’ANNO 2016

Ecco cosa pensa lui degli hipster:
“Oggi mi sembra che l’hipster medio sia più che conformato e poco originale. Anche in questo caso la causa è dei social e di Internet: oggi tutto è a portata di click, è difficile che una moda resti a lungo sotterranea. Io e la mia squadra rimaniamo fedeli alle nostre radici».

Cosa pensa delle barbe lunghe: “È vero, è l’ultimo status symbol del maschio alfa. Anche se a me in negozio richiedono molto di più look in cui si veda la pelle del viso ben pulita. Infatti vendo molti prodotti skin».

via vanityfair.it