Calendario Pirelli 2017 dove comprarlo e come acquistarlo?


Calendario Pirelli 2017 dove comprarlo e come acquistarlo? Il calendario Pirelli, uno dei calendari da sempre più famosi e che hanno visto posare moltissime bellezze mondiali e italiane.

Calendario Pirelli 2017 dove comprarlo e come acquistarlo?

È il classico calendario che si vede nelle officine. Le donne per questo calendario sono un classico e anche quest’anno si sono dati da fare per creare un almacco davvero unico nel suo genere. Ma molti di voi si chiedono: si può comprare? Si o no? E se si dove? Cerchiamo di capire come stanno le cose. Ecco quindi come e dove comprare il calendario Pirelli 2017. Purtroppo il calendario Pirelli non si può acquistare, infatti la Pirelli stampa solo un numero limitato di copie che vengono regalate ai clienti vip più importanti della Pirelli.

Calendario Pirelli 2017 chi sono le modelle?

Come scrive www.ilpost.it: The Cal 2017 sarà un calendario sulla sensibilità, sull’emozione, non certo sui corpi perfetti». Le attrici fotografate da Lindbergh, quasi tutte completamente vestite, sono Nicole Kidman (che ha 49 anni), Penelope Cruz, Uma Thurman, Kate Winslet, Julianne Moore, Rooney Mara, Charlotte Rampling, Helen Mirren, Alicia Vikander, Zhang Ziyi, Robin Wright, Jessica Chastain, Lupita Nyong’o e Lea Seydoux: la loro età media è 44 anni, molto più alta di quella comunemente associata alla bellezza femminile. Compare anche Anastasia Ignatova, una professoressa di teoria politica di Mosca che Lindbergh ha incontrato l’anno scorso.

Insomma, ancora una volta il calendario Pirelli di quest’anno non punterà sulla perfezioni dei corpi femminili come ha sempre fatto, ma come da qualche anno a questa parte, si punterà più sulla forza e sulla solidità di tutte le donne del mondo.