Capelli più lunghi in modo naturale? Ecco come farli crescere velocemente


Le donne sognano chiome folte, belle, lucenti e setose ma, spesso, non fanno altro che massacrare i propri capelli con tinture, stirature e chi più ne ha più ne metta; gli uomini hanno l’incubo di perdere i capelli, diminuendo così, a parere loro, un po’ del loro fascino. Ecco qualche consiglio utile per lei e per lui, per far crescere in modo rapido i capelli.

Innanzitutto bisogna curare l’alimentazione, che condiziona la salute di tutto il corpo, assumendo la giusta quantità di zinco e ferro, presenti nelle proteine animali, una maggiore quantità di vitamina B e C e di Cheratina, una proteina fatta di amminoacidi contenuta, ad esempio nelle carni magre, nel pesce e nella frutta fresca.

Bisogna poi seguire i tanto odiati consigli delle nostre amate parrucchiere che ci dicono sempre di tagliare i capelli più spesso: questo evita la formazione delle doppie punte e permette ai capelli di crescere in modo più rapido e sano.

Evitate le famose extension! Sembra che facciano una sorta di miracolo, ma in realtà rendono il capello più pesante e stressato.