Chi ha vinto Miss Italia? Chi è la nuova Miss Italia 2015?


Chi ha vinto Miss Italia? Chi è la nuova Miss Italia 2015? Simona Ventura insieme a Patrizia Mirigliani hanno anticipato come sarà la 76esima edizione di Miss Italia che andrà in onda su La7 domanica 20 settembre alle 0re 21. Nel corso della conferenza stampa, Simona Ventura ha dato qualche indiscrezione in più circa l’attesissima finale: “Ho chiesto di avere Baby K e ,Giusy Ferreri è stato il tormentone dell’estate. Arriverà anche Morgan che canterà delle cover d’amore per le sue ragazze. Ci sarà anche un altro ospite musicale che non possiamo dire.” (fonte tvblog.it). Ma chi sarà Miss Italia 2015? 

Chi è la nuova Miss Italia 2015?

Miss Italia 2015 è Alice Sabatini. Guarda il video sotto.

 

Durante la puntata finale di questa edizione di Miss Italia le protagoniste saranno 33 ragazze che sono state selezionate tra il 2 e il 4 settembre. Queste ragazze si potranno vedere nel corso degli speciali Miss Italia – Le finaliste che andranno in onda venerdì 18 e sabato 19 settembre su La7. Le 33 candidate alla vittoria del titolo di Miss Italia 2015 saranno dunque le protagoniste assolute di una serata- evento in prime time che si aprirà con un backstage live che mostrerà le emozioni del dietro le quinte delle ragazze, degli ospiti e del pubblico in sala.

Le finaliste saranno seguite e valutate, nel corso di tutta la serata, da tre giudici speciali: Claudio Amendola, Joe Bastianich e Vladimir Luxuria. Ognuno di loro guiderà un gruppo di 11 concorrenti assumendo per la prima volta anche il ruolo di tutor: non dovranno solamente giudicare potenzialità, talento e originalità delle ragazze, ma spetterà loro conoscerle e prepararle nel migliore dei modi attraverso tutte le fasi che precedono la serata finale.

Durante la serata Simona Ventura introdurrà i vari momenti della serata. Ci saranno diverse prove al termine della quali alcune ragazze verranno eliminate, fino ad arrivare a 3 concorrenti. Anche loro si sfideranno a colpi di sfilate e interviste. Al termine di questa sfida giuria e telespettatori sceglieranno la vincitrice!