Come avere delle ciglia perfette



Come avere delle ciglia perfette. Le ciglia sono davvero importanti e una donna e una ragazza lo sanno bene. Ecco perchè oggi vogliamo darvi qualche consiglio su come avere delle ciglia perfette.

Come avere delle ciglia perfette

Per avere delle ciglia belle e perfette è necessario che siano sane per prima cosa; per questo è molto importante struccarvi bene tutte le sere, evitando così che resti del trucco che possa “stressarle” soffocando anche la pelle che nella zona occhi è molto delicata.

Come avere ciglia perfette ogni giorno?

Attenzione anche al tipo di prodotto che scegliete: preferite prodotti specifici, con pochi agenti chimici e evitate di strofinarle in modo troppo energico mentre vi struccate perchè sono molto fragili e possono spezzarsi.

Come avere ciglia perfette e come rinforzarle?

Per rinforzare le vostre ciglia utilizzate il contenitore di un vecchio mascara vuoto: riempitelo con dell’olio di ricino e applicatelo ogni sera sulle ciglia, con l’apposito applicatore.

Evitate di esagerare con l’uso del mascara nel vostro make up quotidiano, e sceglietene uno rinforzante.

Come avere sempre ciglia perfetteP Ecco un video

Ecco un video che vi spiega come avere sempre ciglia perfette. Su Youtube trovare sempre molti video turorial come questo, quindi buona ricerca a tutte e buone viglia perfette a tutte!