Come avere i capelli più forti e sani e evitare che si spezzino


Per avere capelli più forti e sani è necessario curarli bene. Una cosa che può aiutare i capelli ad essere più forti è legarli.

Ecco cosa fare per avere capelli più forti e sani

Se non sono abituate a legare i capelli, legateli a metà del capo e poi sempre più in alto. Se si legano i capelli troppo in alto quando non si è abituati, alla fine della giornata si sentirà dolore.
Massaggiare il cuoio capelluto, farà molte cose per i vostri capelli. Migliora la circolazione e sprigiona gli oli naturali.
Non usare la spazzola per pettinarti perché spezza i capelli, utilizzare un pettine a denti larghi e non strappare i nodi.

Spazzolare i capelli per la maggior parte delle persone causa rotture e rovina i capelli.

Per renderei capelli lucidi utilizzare un rimedio naturale. Una miscela di ½ tazza di olio di cocco, 2 albumi d’uovo e miele in modo che il composto abbia una texture pastosa.
Massaggiare questo impasto sui capelli dalle radici alle punte. Attendere per un’ora e lavare bene. Non strofinare troppo o potresti danneggiare i capelli.
Non pulite troppo i vostri capelli. Lavarli ogni giorno li asciuga. Quando si lavano i capelli ogni giorno lo shampoo toglie gli oli naturali dei vostri capelli.

Scegliete prodotti di una qualità medio alta, che non siano aggressivi sui capelli.
Bere correttamente. Bere molta acqua, se si è disidratati si rischia di avere capelli secchi.

Non usate ferri o phon troppo caldi, al momento non fanno nulla ma a lungo andare bruciano i capelli. E se lo fate usate prima uno spray protettivo.

Non legate i capelli quando sono bagnati sono troppo pensanti e sforzano eccessivamente.

image it.letsbonus.com