Come avere la pelle perfetta nascondendo le imperfezioni


Come avere la pelle perfetta nascondendo le imperfezioni. Purtroppo lo sappiamo, non tutti abbiamo lo stesso tipo di pelle e non tutte siamo fortunate e non abbiamo imperfezioni. Non dobbiamo disperarci però, infatti anche le imperfezioni possono essere eliminate con molta costanza e nel frattempo possono essere coperte per cercare di mimetizzarle. Dopo aver visto come fare una maschera fai da te in casa adesso vediamo come avere la pelle perfetta nascondendo le imperfezioni. 

Come avere la pelle perfetta nascondendo le imperfezioni

Purtroppo lo sappiamo, non tutti abbiamo lo stesso tipo di pelle e non tutte siamo fortunate e non abbiamo imperfezioni. Non dobbiamo disperarci però, infatti anche le imperfezioni possono essere eliminate con molta costanza e nel frattempo possono essere coperte per cercare di mimetizzarle.

Partiamo dalle basi, quindi da curare le imperfezioni e disinfiammarle il più possibile.

Prima di tutto, care donne, non dobbiamo MAI dimenticarci di struccarci. Questa è la prima regola fondamentale per una pelle perfetta. Se non ci si strucca prima di andare a letto non si può pretendere di avere la bella pelle.

Per aiutare la pelle a purificarsi è meglio utilizzare un detergente che contenga zolfo o acido glicolico, che purificano in profondità la pelle. Ci si deve però ricordare di sciacquare bene la pelle prima di asciugarsi, in modo che non si causi ulteriore infiammazione.

Come seconda cosa, dopo essersi lavati la faccia con il detergente, si può usare un cubetto di ghiaccio per avere sollievo sulle imperfezioni più infiammate.

Come terza cosa, prima di andare a letto, dopo essersi struccati, è molto utile utilizzare un tonico adatto alla vostra pelle, da applicare prima della crema idratante che, come il tonico, deve essere adatta alla vostra pelle. Dopo aver messo anche la crema si può mettere una goccia di tea tree oil sul brufolo da seccare. 

image