Come decorare le unghie con la nail art


Decorare le unghie con la nail art. La bellezza? Passa per le mani. Ecco perché Creative propone una serie di prodotti dedicati alla Nail Art, con la sicurezza del made in Italy, per avere unghie sempre a posto e curate nei minimi dettagli. Fantasiose, divertenti e colorate come quelle delle vere pop star: con le nuovissime Creative Nail Pen sarà un gioco da ragazze scatenare creatività e fantasia per avere una nail art sempre nuova.

Dallo stile bicolor a quello metallizzato, passando per gli intramontabili glitter e per le unghie decorate con effetti 3D, velvet o bubble, che riprendono tendenze “adult” del momento. Tutte le ragazzine, ma anche mamme, zie e sorelle più grandi sono chiamate all’appello per divertirsi a creare sulle proprie mani dei veri capolavori.

Le nuovissime e praticissime Creative Nail Pen sono penne stilo con smalto a base di olio, che permettono di applicare il prodotto sulle unghie in modo semplice e veloce, senza sbavature, creando originali disegni e applicazioni.
Il punto di forza è il pennello a due estremità: oltre a quella tradizionale per applicare lo smalto in maniera uniforme, è dotato di una punta sottile per creare dettagliatissime decorazioni. Ogni nail pen può essere assemblata alle altre così da creare giochi di luce e colori e ci si può sbizzarrire tra mille giochi e combinazioni.

Usare le Nail Pen per decorare le unghie è semplice e divertente:

1. Applicare lo smalto di base in tutta la superfice dell’unghia in maniera fine ed uniforme;
2. Dopo aver fatto asciugare qualche minuto e aver fatto cadere qualche goccia con la deco-pen, scatenare la fantasia e passare alla fase design: grazie alla punta fine della pen è possibile creare facilmente fiori, farfalle, linee e tutto ciò che si desidera;
3. Per un effetto 3D, applicare gemme, glitter, vellutino o bubble quando lo smalto è ancora fresco;
4. Raccogliere il materiale in eccesso con l’apposito vassoietto, così che tutte le decorazioni possono essere utilizzate ancora;
5. Pulire delicatamente la punta della nail pen con l’apposito ago.

Per togliere lo smalto e le applicazioni basta un semplice batuffolo di cotone imbevuto di solvente per unghie.

Le Nail Pen sono disponibili in 3 confezioni di diverse dimensioni : la piccola contiene 2 nail pen di colore diverso, un vasetto di glitter argento e stencil; la media, contiene 3 nail pen di colori diversi complete di refill per ottenere decorazioni differenti: vellutino, glitter, bubble e gemme. Completa la confezione un comodo vassoio a forma di cuore per raccogliere il materiale in eccesso senza sprecarlo. Infine la confezione grande; ha 6 Nail Pen, refill di gemmine multicolor, separadita, pennetta raccogli gemme e foglio stencil per inimitabili decorazioni. Ogni confezione è dotata di foglio istruzioni e divertenti suggerimenti per unghie al top.

I prodotti Creative sono espressamente pensati per e giovanissime che vogliono giocare a truccarsi, o imparare a farlo in compagnia delle mamme per sfoderare look trendy e alla moda. Il tutto con materiali completamente atossici, conformi alle norme europee sulla sicurezza e ai più elevanti standard qualitativi.