Come dire addio ai peli superflui ed avere una pelle liscia più a lungo?


Come dire addio ai peli superflui ed avere una pelle liscia più a lungo? I peli superflui sono per molti un problema particolarmente “spinoso” (soprattutto se il metodo di depilazione usato è il rasoio). La questione colpisce indiscriminatamente uomini e donne: che si tratti di una lieve peluria sul viso della donna o di un petto villoso per l’uomo, il disagio che ne deriva è lo stesso. Il più delle volte la soddisfazione non è mai completa e, puntualmente, a distanza di pochi giorni il problema si ripresenta.

Come dire addio ai peli superflui ed avere una pelle liscia più a lungo?

Qualsiasi metodo di depilazione ha, infatti, almeno un principale grande limite: il suo effetto è solo temporaneo. Ma oggi c’è finalmente una soluzione!

DERMALSILK, la soluzione Dermal Institute
La soluzione è DERMALSILK: un dispositivo estetico altamente tecnologico prodotto da Dermal Institute e studiato per l’eliminazione dei peli superflui e per l’attenuazione delle macchie cutanee.

Come dire addio ai peli superflui

DERMALSILK sfrutta un sistema che si avvale di un’ emissione di energia a partire da una lampada allo Xenon e sfruttando la tecnologia della “fototermolisi selettiva”, offre la possibilità di agire con un unico macchinario su due diverse problematiche, in maniera efficace e non invasiva, con risultati visibili e duraturi.

VANTAGGI:
DERMALSILK è una metodologia innovativa che, oltre ad essere efficace per le sue funzioni primarie, presenta differenti vantaggi rispetto ad altre tecniche:
· non danneggia la pelle;
· non lascia segni sull’epidermide;
· non è invasivo;
· è pratico, di rapida esecuzione e consente di effettuare trattamenti mirati ed efficaci in totale sicurezza.

TEMPISTICHE DI TRATTAMENTO VISO/CORPO
TOTALE SEDUTE: 18 sedute
FREQUENZA SEDUTE: da 5 a 45 minuti

Acquista i rimedi!