Come e quali pastiglie integratori alla melanina prendere per abbronzarsi più velocemente e prevenire l’eritema


Come e quali pastiglie integratori alla melanina prendere per abbronzarsi più velocemente e prevenire l’eritema. Tutti quanti sogniamo un’abbronzatura perfetta in estate e per farlo viene in nostro aiuto la melanina.

Pastiglie e integratori alla melanina per abbronzarsi a cosa servono

La melanina è un sostanza che aiuta la pelle a colorarsi, e si trova nella pelle, nei capelli e nel tessuto pigmentato che è sotto l’iride e in molte altre parti del nostro corpo. La melanina è quel pigmento che ci colora la pelle.

Quando la pelle è esposta al sole, la melanina consente alla parte più esterna della pelle di abbronzarsi. Se ne abbiamo poca nel nostro corpo,la cosa migliore da fare è integrarla o stimolarla.

Assumere la melanina con degli integratori fa in modo che si velocizzi l’abbronzatura e che duri molto di più. Inoltre la melanina prepara la pelle al sole e aumentandone la quantità si prevengono anche dei possibili eritemi.

Integratori di melanina

Gli integratori di vitamine comunemente in vendita contengono il betacarotene che aumenta la naturale produzione di melanina. Altri integratori contengono molte sostanze che aiutano a produrla e oltre alle vitamine contengono anche minerali ed amminoacidi.

Ci sono anche pastiglie ed integratori che contengono gli anti- ossidanti. Gli anti-ossidanti servono per non far invecchiare la pelle, infatti limitano i danni causati dall’esposizione al sole.

Generalmente le pastiglie per la melanina si possono acquistare senza ricetta medica. Ma se avete qualche dubbio chiedete sempre al vostro medico. Sopratutto in caso di allergie o malattie congenite.

image