Come eliminare il grasso in eccesso con il CoolSculpting


Come eliminare il grasso in eccesso con il CoolSculpting. Il Coolsculptin è un metodo innovativo che aiuta ad eliminare il grasso del corpo in eccesso senza l’utilizzo di aghi, di chirurgia o di anestesia. Lo specialista lo può eseguire senza alcuna controindicazione e senza alcun pericolo per chi vuole fare il trattamento. Ecco quindi che dopo aver visto come combattere la cellulite con il primo tessuto anti-cellulite, adesso vediamo come eliminare il grasso in eccesso con il coolsculpting. 

Come funziona il CoolSculpting

Questo quello che ci spiega il dottor Luciano Lanfranchi: “CoolSculpting è un metodo clinicamente testato che non richiede aghi, diete particolari, integratori, anestesia e convalescenza, che il medico esegue su misura in base ai bisogni estetici di ciascuna persona”. Insomma, un metodo totalmente indolore e con grandissimi risultati in veramente pochissimo tempo. Infatti il dottor Lanfranchi aggiunge:”In breve, riduce in modo selettivo il numero delle cellule adipose utilizzando la Criolipolisi, procedimento brevettato da ZELTIQ Aesthetics. Sul punto da trattare, il professionista autorizzato posiziona alcuni pannelli congelanti circondati da imbottiture ricoperte di gel protettivo. Una volta che le cellule di grasso sono state congelate muoiono gradualmente e vengono eliminate dal nostro organismo, fino a scomparire del tutto“.

Insomma, un vero e proprio metodo rivoluzionario che potrà sostituire la liposuzione e tutti i rischi in cui si incorre facendola.

Ancora non si sanno le notizie più importanti come prezzo e dove si potrà farlo, ma presto vi daremo altre informazioni che potranno esservi utili per riuscire anche voi ad eliminare il grasso di troppo che tanto vi da fastidio.

Clicca qui per scoprire come eliminare la cellulite con il primo tessuto anti-cellulite!

image