Come far crescere velocemente i capelli e togliere la forfora


Come far crescere velocemente i capelli e togliere la forfora. Tutti vorremmo avere una chioma più lunga e una cute della testa perfettamente pulita in poco tempo e secondo una nota beauty blogger ci sarebbe un modo.

Come far crescere velocemente i capelli e togliere la forfora

Secondo la beauty blogger Farah Dhukai che sul suo profilo Instagram ha ben 3 mlioni di followers ci sarebbe un sistema per far crescere i capelli velocemente e pulire la cute dalla forfore: usare il colluttorio.

Secondo la blogger sostiene il potente colluttorio non sarebbe benefico solo per la bocca e i denti.

«La formula del collutorio è composta da mentolo, titolo, eucalipto e silicizzato di metile, tutti ingredienti che lo rendono un antimicotico, antisettico e antinfiammatorio»e anche stimolante per la crescita dei capelli.

Quindi suggerisce di diluire il colluttorio con acqua e vaporizzarlo sul cuoio capelluto, lasciare a gire e poi sciacquare.

Ma anche secondoi dermatologi il colluttorio sul cuoio capelluto non è una novità, anche se non ci sono dati scientifici che dimostrino la sua efficacia, e consigliano di usare, contro la forfora gli shampoo studiati appositamente e per far crescere i capelli invece, tante cure, poco stress e molte vitamine!

 

Un video pubblicato da Farah D (@farahdhukai) in data: