Come idratare al meglio il viso d’estate e d’inverno?


Come idratare al meglio il viso d’estate e d’inverno? Hydra All Around Serum firmato Transvital, è un gel a ph isodermico dalla consistenza leggera e rinfrescante, dall’azione idratante e ristrutturante intensiva.

Vero e proprio tuffo nell’acqua per la pelle, è un fluido dall’assorbimento ottimale, che dona da subito all’epidermide un aspetto fresco, tonico e levigato, per un incarnato più luminoso e omogeneo. La sua azione idratante nutre in profondità, attenua le piccole rughe e protegge dai radicali liberi. Grazie al suo effetto opacizzante, costituisce inoltre una perfetta preparazione al trucco.
Hydra All Around Serum è indicato per tutti i tipi di pelle, in particolare quelle sensibili, stanche e disidratate, che desiderano una efficace idratazione e ristrutturazione dell’epidermide, per una protezione sicura contro l’invecchiamento precoce.
Grazie alla sinergia dei suo attivi, Hydra All Around Serum svolge contemporaneamente diverse azioni:
o AZIONE IDRATANTE COMPLETA: l’acido jaluronico a doppio gradiente (a basso ed alto peso molecolare), mantiene costante il giusto grado di idratazione e garantisce tonicità alla pelle
o AZIONE BARRIERA CONTRO LA DISIDRATAZIONE: il generoso apporto di Ceramidi, rafforza la naturale barriera epidermica, mentre gli estratti di Malachite proteggono dagli agenti inquinanti esterni.
o AZIONE ANTIAGE/RISTRUTTURANTE: un Complesso di biopeptidi, composto da un Tripeptide e un Tetrapeptide, migliora la struttura e la compattezza della pelle. Inoltre l’azione sinergica di un Complesso formato da Palmitoyl Hexapeptide-6 e dall’estratto di Lycium Barbarum (Goji Berry) stimola la biosintesi di collagene e la proliferazione dei fibroblasti. Infine l’Alga Blu della regione Cascadia, nel Nord-America, ricca di vitamine del gruppo B, aminoacidi e specifici pigmenti, rigenera e ridensifica l’epidermide, ed agisce come un retinoide naturale, per un’azione lisciante e ristrutturante.
o AZIONE FILLER/LIFTING: L’utilizzo di Microsfere di Acido Jaluronico, grazie alla sua azione idratante e tesaurizzante, si è rivelato uno strumento di straordinaria efficacia per un rapido e significativo appianamento delle rughe profonde. Frutto degli studi più innovativi, questa tecnologia è basata sull’uso di un materiale igroscopico per la produzione di sfere che, dapprima disidratate, vengono poi riempite di acqua quando sono nella pelle. In virtù della grande capacità di legarsi con le molecole idriche propria dall’Acido Jaluronico, questo processo di idratazione comporta un significativo aumento del volume, e quindi di distensione delle rughe.

Modalità d’uso: Dosare una piccola quantità di prodotto e distenderla uniformemente su tutto l’ovale del viso e sul collo, fino al completo assorbimento.

Dispenser airless 30 ml – Prezzo al pubblico: 114,00 Euro