Come scegliere l’abito da sposa giusto per essere bellissime il giorno del matrimonio


Come scegliere l’abito da sposa giusto per essere bellissime il vostro grande giorno. Ecco alcuni modelli e consigli per le future spose.

Come scegliere l’abito da sposa perfetto

Scegliere l’abito da sposa giusto non è facile,dovrete scegliere tra linee diverse e una volta individuato il modello adatto a voi,trovare l’abito giusto. L’abito perfetto per te:

L’abito da principessa o con linea ad A.

E’ un abito che fascia il busto senza costringerlo e poi scende leggermente svasato,si ha l’impressione che si formi una A.E’ adatto quasi a tutte,particolarmente per chi ha i fianchi un tantino forti.E’ l’abito perfetto per la sposa classica.

L’abito da ballo.

Abito con corpetto aderente e gonna voluminosa,in due pezzi o un pezzo unico.Adatto a chi ha la forma a pera o a chi è alta e magra,perfetto per una sposa da fiaba.

L’abito a colonna.

E’ un abito semplice che cade perfettamente dritto dalle spalle fino alle caviglie.Adatto a donne non troppo alte e di corporatura sottile.L’abito della sposa elegante.

L’abito a impero.

Abito a vita alta,appena sotto il busto,da cui parte il resto dell’abito morbidamente.Adatto alle spose snelle nella parte alta del corpo,ma va bene anche per chi ha un fisico un pò più pesante.Per la sposa che vuole essere una dea greca.

L’abito allacciato dietro il collo.

Abito che ha le spalline che si allacciano dietro il collo.Adatto ha chi ha spalle bellissime da mettere in mostra.Per una sposa sexy.

L’abito a sirena.

Abito che segna il corpo dal torace fino alle ginocchia per poi aprirsi voluminoso.Adatto a figure snelle,sia alte che basse.Per la sposa sicura di sè.

via sposamania.it