Come sembrare più giovane di 10 anni subito


Come sembrare più giovane di 10 anni immediatamente? Non è difficile sembrare subito più giovani e dimostrare anche 10 anni in meno.

Ci sono alcune cose nella vita che migliorano con l’età, ma in generale, pelle e capelli per sembrare ancora giovani hanno bisogno di un pò di aiuto.

Le makeup artist, cioè quelle truccatrici che si occupano del make up di grandi celebrità hanno sempre degli ottimi suggerimenti da dare a tutte noi comuni mortali. Consigli utilissimi!

Ecco come sembrare più giovane di 10 anni in un attimo!

1. Illuminare

La pelle ha bisogno di luce quindi si consiglia di impiegare un luminizer cremoso sul ponte del naso e in cima agli zigomi , questo darà l’idea che abbiate la pelle umida come rugiada.

2. mettere il marrone sopra il nero

Si consiglia di scegliere il marrone invece del nero quando si tratta di trucco degli occhi. In generale il nero rende gli occhi più piccoli , meglio allargarli e addolcirli con marroni e prugna, colori più caldi.

3. Ammorbidire le sopracciglia
Ammorbidire l’arco delle sopracciglia e riempire le sopracciglia con una matita di un colore più chiaro del colore dei capelli aiuta lo sguardo.

4. usare fondotinta in polvere
Scegliere formule fondotinta in polvere che si depositano nella pelle senza farla apparire incrostata. Evitare le formule in gel se la pelle è matura.

5. Evitare trucchi scintillanti
Si consiglia di evitare qualsiasi cosa scintillante per sembrare più giovane, perché può accentuare le linee sottili. Al contrario, optare per consistenze setose o anche finiture opache che lasciano un elegante effetto finale lucido ma non luccicante.

6. schiarire i capelli
Quando si tratta di capelli, c’è una regola generale, in termini di ricerca della giovane età: schiarire i capelli anziché scurirli. Più il capello è scuro più indurisce il viso e la pelle. Mostra le rughe.

7. sfumare i capelli
Fare dei riflessi caldi intorno al viso o una base più calda per avere un aspetto più giovane. Scegliere toni miele, toni dorati che completano la carnagione e ammorbidiscono la comparsa di linee e rughe.

8. fare dei trattamenti dal parrucchiere per lucidare i capelli
Lucidare i capelli vi darà un grande effetto anche sul colore. Manteneteli inoltre nutriti e sani per essere sicure che non diventino opachi e spenti. Fate delle maschere.

9. ritoccare la ricrescita 

Ogni 4 settimane circa ritoccare la ricrescita dei capelli grigi.

via www