Come si fa il massaggio dermobionico?


Come si fa il massaggio dermobionico? Innovativo trattamento estetico che permette di unire la sapienza del massaggio manuale alla tecnologia, il massaggio Dermobionico è in grado di offrire per la prima volta il relax di un massaggio con i grandi risultati di un trattamento.

Come si fa il massaggio dermobionico? Massaggio manuale e tecnologia

La Dermobionica sviluppata da Dermal Institute – azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di dispositivi estetici all’avanguardia per la cura della persona – è il nuovo dispositivo professionale che amplifica ed esalta, con l’apporto dell’Amplificatore Dermobionico, le tecniche manuali di massaggio derivanti dall’esperienza dell’estetista (drenante, riducente e rassodante).

“Non esistono parole più chiare del linguaggio del corpo una volta che si è imparato a leggerlo”, afferma lo psicologo Alexander Lowen. Il massaggio, infatti, è da sempre un momento di piacere e relax. Un tempo di contatto e di benessere che passa attraverso l’abbandono alle mani sapienti del tuo operatore di fiducia: perfetto per scaricare le tensioni quotidiane, rigenerarsi e riacquistare tono e bellezza naturale in completo comfort.

La sinergia tra expertise dell’operatore e il giusto utilizzo di tecnologia Dermobionica Dermal Institute consente di regalare uno stato amplificato di puro “bellessere: un benessere psicofisico naturale e duraturo nel tempo, in totale piacere e sicurezza.

Il lavoro congiunto di mano esperta e dispositivo Dermobionica permette inoltre un’estrema personalizzazione del trattamento offrendo una calibrazione ideale tra linfodrenaggio, snellimento e tonificazione. Il segnale trasmesso viene trasmesso in maniera efficace dai recettori al derma attraverso le manualità che seguono la fisiologia muscolare e l’inserzione dei muscoli da trattare.
L’estetista ha dunque la possibilità di alternare massaggio manuale e massaggio Dermobionico in funzione delle aree del corpo trattate e delle esigenze specifiche del cliente. Il risultato del massaggio risulta così ampliato.

Per avere maggiori informazioni sulle tecniche rivoluzionarie del massaggio Dermobionico, basta recarsi nei centri estetici che hanno scelto i dispositivi Dermal Institute (www.dermalinstitute.it), oppure contattare direttamente il Numero verde: 800266266.