Come si fa la dieta di Kim Kardashian


Come si fa la dieta di Kim Kardashian? Come si tiene in forma Kim Kardshian? Cosa mangia Kim Kardashian? Kim Kardashian ha rivelato cosa mangia esattamente per mantenere la sua figura sinuosa in condizioni ottimali. Harpers Bazaar magazine ha pubblicato un estratto dal libro della star “Selfish” rivelando quello che mangia ogni giorno.

La dieta di Kim Kardashian cosa mangia

Kim ha rivelato che lei cambia tipo di cibo ogni dieci giorni e lavora con un nutrizionista per creare piani di pasti per lei e il marito Kanye West.

Ha detto: ‘Kanye ama mangiare veramente sano ed è pronto a diete differenti. Ha uno chef che viene al mattino e prepara la colazione per tutti e due e prepara i nostri piani pasto per la giornata ‘.

Una tipica giornata di Kim potrebbe includere :

Prima colazione: uova strapazzate, farina d’avena o un frullato di proteine.

Per il pranzo e la cena: uno chef professionista prepara i suoi piatti, a base di pesce o pollo con verdure.

Come snack, un cucchiaio di Dulce de Leche con del gelato Häagen-Dazs al gusto di burro di arachidi. Che cosa è off limits? Cocktail e la maggior parte degli altri dolci.

Kim ha anche detto che le piace sorseggiare una bevanda ghiacciata come il tè nel pomeriggio, e ammette di usare degli edulcoranti, che ora ha ridotto a solo tre.

Oltre alla dieta, Kim rivela anche di allenarsi ogni mattina. Spesso si inizia con una corsa intorno alla sua casa a Los Angeles prima di lavorare su gambe o addominali.

Naturalmente, Kim non è l’unica celebrità a lavorare duro e allenarsi duramente per il suo corpo.

via dailymail.co.uk

image