Come truccarsi, pettinarsi ed essere impeccabili in cinque minuti


Le donne hanno sempre meno tempo per prepararsi ed essere impeccabili. Lo sapevate che bastano 5 minuti per truccarsi, pettinarsi ed essere impeccabili? Ecco come fare.

I capelli. Se un giorno non abbiamo tempo di lavarli, l’ideale è ricorrere allo shampoo secco, quella sorta di “pozione magica” che assorbe il sebo in eccesso, dona corposità ai capelli e elimina i cattivi odori. Fondamentale è anche avere un buon taglio che non necessiti di messa in piega tutti i giorni: non deve essere necessariamente corto, l’importante è che sia fatto in modo che non richieda aggiustamenti quotidiani.

Per togliere le occhiaie in poco tempo una soluzione potrebbe essere quella di applicare dei cucchiai, lasciati in freezer mezz’ora, mentre facciamo la pappa ai bimbi.

Per mantenere la pelle idratata l’ideale sono le nuove BB cream che, mentre idratano, uniformano il colorito e proteggono dai raggi UV. Anche la beauty routine che riguarda il corpo può essere velocizzata utilizzando detergenti per la doccia molto idratanti che abbiano quindi la funzione di lavare e nutrire. In questo modo di evita il passaggio della crema corpo.

Photo| lina’s hair