Come e dove comprare i trucchi per il make-up di Kylie Jenner?


Come e dove comprare i trucchi per il make-up di Kylie Jenner? Adorata, amata, seguita, imitata. Tutte le ragazzine del mondo, ma non solo, adorano Kylie Jenner e i suoi trucchi, i suoi prodotti cosmetici. Ma in molte si chiedono ancora: dove posso comprare i trucchi della linea cosmetica di Kylie Jenner?

Come e dove comprare i trucchi per il make-up di Kylie Jenner?

Sono soprattutto i rossetti della linea cosmetica della Jenner a far impazzire le fan di tutto il mondo. Nel 2016 Kylie Jenner ha lanciato la linea di  tre rossetti e tre matite labbra abbinate che sono diventati soldout nel giro di pochissimo tempo. Da quel momento in poi un successo dietro l’altro. Tonalità uniche e inconfondibili fanno die rossetti della Jenner dei veri e propri must per le ragazze di tutto il mondo. E la linea make-up di Kylie Jenner va ogni giorno, sempre più, a ruba.

Dove comprare i rossetti e la linea make-up di Kylie Jenner?

Un buon modo è avere a disposizione un computer, un tablet o uno smartphone per collegarsi ad internet e fare un po’ di ricerca.

Ad esempio su ebay si riesce a trovare qualcosa, anche in offerta, ma fate attenzione a distinguere i prodotti veri da quello falsi.

In sostanza l’unico posto sicuro dove poter acquistare i prodotti make-up della Jenner è il sito ufficiale della sua linea di cosmesi. Cliccate qui per vederlo.

Quanto costano i trucchi di Kylie Jenner?

Facciamo un esempio: i 6 Mini Matte Liquid Lipstick costano $36 e sono disponibili in tre nuance: Head Over Heels (viola scuro), Apricot (albicocca) e High Maintenance (rosa deciso). Il resto dei prezzi per ogni articoli li trovato sul sito shopping ufficiale della Jenner di cui vi abbiamo messo il link sopra.

Buon acquisto e buon trucco a tutte voi con i vostri trucchi preferiti e di tendenza!