Come creare e fare le beach waves onde da spiaggia ai capelli naturalmente


Come creare e fare le beach waves onde da spiaggia ai capelli naturalmente. Le onde da spiaggia sono diventate ormai un must have per l’estate. Ogni anno, infatti, si ripresenta sempre la stessa moda che però non smette ma di stupire e di piacere. Ma come si ricreano queste fatidiche onde da spiaggia beach waves? Ecco che per scoprirlo vediamo insieme come creare e fare le beach waves onde da spiaggia ai capelli naturalmente. 

Come creare e fare le beach waves onde da spiaggia ai capelli naturalmente

Le onde da spiaggia sono diventate ormai un must have per l’estate. Ogni anno, infatti, si ripresenta sempre la stessa moda che però non smette ma di stupire e di piacere. Ma come si ricreano queste fatidiche onde da spiaggia beach waves? Ecco che per scoprirlo vediamo insieme come creare e fare le beach waves onde da spiaggia ai capelli naturalmente. 

Per ricreare le tanto amate onde da spiaggia che naturalmente ci vengono quando siamo in spiaggia e dopo aver fatto il bagno i capelli si asciugano al vento, semplicemente basterà dell’acqua salata, proprio come quella del mare. Infatti, in molti, non sanno che a creare quell’effetto è proprio l’acqua marina ricca di sale!

Ecco quindi perché per ricrearle anche a casa in città e provare ad avere un po’ di aria di mare anche se si deve ancora lavorare o studiare ci basterà acquistare dei prodotti appositi che contengano acqua e sale insieme a dei prodotti ammorbidenti. Se si vuole invece ricrearlo a casa vi basterà munirvi di uno spruzzino, di acqua e di un po’ di sale. Se si vuole mantenere anche la morbidezza e non si vuole seccarli troppo si può aggiungere anche un goccio di olio per capelli o di balsamo, senza però esagerare.

image