Come eliminare e risolvere il problema dei capelli grassi in modo semplice e naturale


Come eliminare e risolvere il problema dei capelli grassi in modo semplice e naturale. I capelli grassi sono uno dei problemi più antipatici che afligge milioni e milioni di persone, sia uomini che donne. Un giorno si e un giorno no, se va bene, ci si deve lavare i capelli, rischiando di rovinarli e di indebolirli. Ma allora come si può far fronte a questo problema? Ecco quindi che oggi vi spiegheremo come eliminare e risolvere il problema dei capelli grassi in modo semplice e naturale. 

Come eliminare e risolvere il problema dei capelli grassi in modo semplice e naturale

I capelli grassi sono uno dei problemi più antipatici che afligge milioni e milioni di persone, sia uomini che donne. Un giorno si e un giorno no, se va bene, ci si deve lavare i capelli, rischiando di rovinarli e di indebolirli. Ma allora come si può far fronte a questo problema?

La prima cosa da sapere in questo caso è che si deve evitare di usare tutti quegli shampoo che promettono di sgrassare a fondo il cuoio capelluto, perché vi peggioreranno solamente il problema. La seconda cosa assolutamente da evitare è quella di lavarsi troppo spesso, in quanto il vostro corpo producerà ancora più sebo, rendendo i vostri capelli ancora più grassi.

Come terza cosa, per migliorare la vostra situazione, è consigliabile utilizzare prodotti naturali, senza tutti quei siliconi che non fanno altro che appesantire il vostro capello, facendolo sembrare ancora più grasso.

Ma ci sono alcuni piccoli trucchi che ognuno di noi può fare tranquillamente nel proprio bagno di casa. Una volta usciti dalla doccia, dovrete spremere il succo di due limoni in un contenitore, unirlo a dell’acqua distillata e fare un impacco prima di asciugare i capelli. Vedrete che la sensazione di pulito e leggerezza durerà più a lungo.

Un altro trucchetto è quello di fare l’ultimo risciacquo sotto la doccia con la birra. (www.dailgreen.it)

image