Come perdere 2 kg in 3 giorni mangiando tanto senza avere fame


Come perdere 2 kg in 3 giorni mangiando tanto senza avere fame. Ormai siamo vicini alla partenza. C’è chi è già partito e chi ancora deve partire e sta pensando alle ultime accortezze per arrivare preparati alla prova costume. C’è, però, anche chi si è deciso adesso a prepararsi per le vacanze. Per tutti quelli che si ritrovano nell’ultima categoria, non preoccupatevi, un rimedio esiste anche per voi! Esiste infatti una dieta molto varia, sana ed equilibrata, che vi permetterà di perdere qualche chilo davvero velocemente. Ma in cosa consiste? 

Come perdere 2 kg in 3 giorni mangiando tanto senza avere fame

Ormai siamo vicini alla partenza. C’è chi è già partito e chi ancora deve partire e sta pensando alle ultime accortezze per arrivare preparati alla prova costume. C’è, però, anche chi si è deciso adesso a prepararsi per le vacanze. Per tutti quelli che si ritrovano nell’ultima categoria, non preoccupatevi, un rimedio esiste anche per voi! Esiste infatti una dieta molto varia, sana ed equilibrata, che vi permetterà di perdere qualche chilo davvero velocemente. Ma in cosa consiste?

Si tratta di una dieta molto ricca, sana ed equilibrata in cui si mangia molto e di tutto nel giro di due settimane. Il programma è diviso in 5 pasti e spuntini nel mezzo della giornata, e la colazione è spesso il pasto più abbondante. I cibi prevalenti in questa dieta sono frutta e verdura ma anche carne, pesce e moltissimo altro. Insomma, non vi mancherà davvero niente! Per vedere la dieta integrale: Le ricette perdi peso.

Come usare lo zenzero contro la cellulite?

Uno dei metodi migliori per rendere ancora più efficace l’azione anticellulite dello zenzero è quello di abbinarlo a della frutta. Un esempio è quello di un buono e freschissimo frullato di anguria e zenzero. Ma come si può realizzare? Si deve ricavare 200 gr di anguria, togliendo accuratamente i semini, 20 gr di zenzero e qualche cubetto di ghiaccio. Il tutto ovviamente, andrà nel frullatore.

Decisamente un frullato perfetto per l’estate! Fonte: Le ricette perdi peso

image