Come e quali sono le migliori creme solari per abbronzarsi più velocemente ed evitare l’eritema


Come e quali sono le migliori creme solari per abbronzarsi più velocemente ed evitare l’eritema. L’estate si avvicina e qualcuno sarà già in partenza. Ovviamente nelle nostre valigie da mare non possono mancare le creme solari per evitare di scottarsi e per proteggere la nostra pelle dai raggi cattivi del sole che potrebbero portare danni permanenti al nostro organismo. Ma quali sono i migliori solari che vi permettono di abbronzarvi più velocemente e di evitare gli eritemi? 

Come e quali sono le migliori creme solari per abbronzarsi più velocemente ed evitare l’eritema

L’estate si avvicina e qualcuno sarà già in partenza. Ovviamente nelle nostre valigie da mare non possono mancare le creme solari per evitare di scottarsi e per proteggere la nostra pelle dai raggi cattivi del sole che potrebbero portare danni permanenti al nostro organismo.

Ovviamente la pelle va protetta e non solo quando non si è ancora abbronzati. Infatti i raggi cattivi del sole vengono assorbiti anche dalla pelle già abbronzata, e per questo va sempre protetta. Un’altra cosa che in pochi fanno è che anche le labbra vanno protette, in quanto la pelle sulle labbra è molto sensibile.

Esistono solari di ogni tipo, con livelli di protezione diverse, abbronzanti, semplicemente protettivi, in crema, spray, specifici per ogni tipo di pelle. Insomma, ci sono davvero moltissimi tipi di creme protettive! Ma quali sono le migliori sul mercato? Quali sono le più economiche ma che promettono comunque una buona protezione? Ecco alcune creme che secondo noi sono le migliori:

  • La prima che vorremmo consigliarvi è il Soleil Divine Lait Solair Visage et Corps SPF 20 di Caudalie. Si tratta di una marca molto famosa negli ultimi anni che potrete trovare nelle farmacie. Molto buona come marca e soprattutto come crema solare. Tiene conto della sensibilità della pelle e della protezione dell’organismo.
  • Body Cream di Clinique. Come sicuramente si sa, Clinique è una delle marche più famose e gettonate. Anche essa tiene molto alla purezza e alla protezione della sensibilità della pelle.
  • Crema solare viso re-nutriv sun supreme di Estee Lauder. 
  • Sunscreen viso contorno occhi L’Occitane (www.pourfemme.it)

image