Quali trattamenti scegliere per curare la pelle del viso?


Quali trattamenti scegliere per curare la pelle del viso? Curare la pelle del viso con una buona idratazione, dei buoni trattamenti, è molto importante, in particolare per rallentare l’invecchiamento del viso mantenendo la pelle elastica, luminosa, senza rughe e idratata. Yves Rocher, grazie ai suoi prodotti naturali e vegetali, ci offre un buon trattamento per avere una pelle rimpolpata e giovane in maniera naturale. 

I love Skin Days Yves Rocher

I prodotti Cosmétique Végétale Yves Rocher rappresentano la risposta naturale ed efficace a tutti i bisogni della pelle. Sono infatti formulati a partire dalle eccezionali proprietà dei vegetali scoperte nei nostri Laboratori. Gli estratti vegetali classici vengono generalmente ricavati da piante essiccate attraverso l’uso di solventi semplici (acqua, alcol, glicolo..): spesso molto diluiti, presentano una composizione piuttosto povera che ne limita la forza.

La Cosmétique Végétale Yves Rocher ha superato, grazie ai nostri Ricercatori, il difficile scoglio dell’estrazione degli attivi. I nostri Laboratori hanno raggiunto un livello di innovazione tecnologica tale da riuscire a estrarre tutte le proprietà dal vegetale e restituirle con efficacia rinforzata alla pelle.

Attraverso la tecnologia brevettata N.A.T. ( Natural Assimilation Technology), Yves Rocher è
oggi in grado di trattare le piante fresche senza utilizzare solventi, rendendo così i principi attivi assimilabili dalla pelle. L’Assimilazione è la facoltà della pelle di lasciare penetrare e metabolizzare gli attivi.

Questa nuova generazione di estratti vegetali è molto più ricca di molecole attive in grado di agire nel cuore della pelle sfruttando l’Assimilazione.

Dal 3 al 20 ottobre 2015, Yves Rocher vi fa scoprire tutti i suoi trattamenti viso e vi invita a testare l’efficacia degli attivi vegetali. Un’occasione speciale per far provare a tutte le donne l’expertise e il savoir-faire della loro catena di esperti nella Cosmétique Végétale unica al mondo.

Attraverso il sito internet di Yves Rocher vi è la possibilità di fare un test per capire quali sono i prodotti perfetti per il proprio tipo pelle.

Clicca qui per vedere un altro prodotto fondamentale per la cura della pelle: