Ritocco Perfetto della L’Oreal funziona opinione recensione come usarlo


Ritocco Perfetto della L’Oreal funziona opinione recensione come usarlo. Avete già provato il nuovo Ritocco Perfetto della L’Oreal? Vi abbiamo già parlato di questo prodotto, dove acquistarlo e trovarlo. Ma ora lo abbiamo provato e vi diciamo cosa ne pensiamo.

Ritocco Perfetto della L’Oreal funziona opinione recensione come usarlo

Ritocco Perfetto della L’Oreal sembra essere la soluzione a molti problemi, per chi ha dei capelli bianchi e ovviamente una ricrescita evidente. Come viene mostrato nella pubblicità, Ritocco Perfeto serve a coprire la ricrescita in un attimo.

Ritocco Perfetto della L’Oreal l’abbiamo provato cosa ne pensiamo

Il ritocco è un problema molto diffuse tra le donne, e sicuramente anche voi avrete provato di tutto per nascondere la ricrescita. Qui trovate qualche trucchetto per nascondere i capelli bianchi.

Ma questo prodotto sembrava essere miracoloso, quindi abbiamo deciso di provarlo.

Solitamente mi ritrovo a dover fare la tinta dal parrucchiere, o anche da sola a casa, ogni 20 giorni circa. I miei capelli crescono piuttosto velocemente ma ho anche molti capelli grigi/bianchi.

Quando si avvicina la terza settimana, inizia a notarsi, e mi sembra che tutti mi fissino proprio lì! Una striscia di capelli molto più chiara (sale e pepe) che non so più come nascondere. Così inizio a spostare i capelli per nasconderla. Ci sono alcuni punti in cui è meno evidente, ma mi ritrovo, a non poter poi toccare i capelli da quella posizione. Penso che qualcuna di voi possa capirmi…

Così presa dalla disperazione e dalla speranza che questo prodotto potesse davvero aiutarmi, l’ho acquistato. Il costo è relativamente basso, considerato che serve poco prodotto e che si possono fare molti applicazioni. Ho scelto Ritocco Perfetto della L’Oreal nel colore castano, perché ho i capelli scuri e per me è il colore più adatto.

Con grande curiosità l’ho provato, seguendo le istruzioni indicate. Il tutto è molto semplice e si fa davvero in un attimo. Copre completamente i capelli bianchi e potete uscire di casa serene. E’ davvero un’ottima soluzione se nona vete tempo di fare la tinta immediatamente e siete costrette a rimandare di una settimana o qualche giorno.

Ritocco Perfetto della L’Oreal l’abbiamo provato cosa non ci è piaciuto

Anche se è un prodotto che consiglio a tutte, ci sono dei piccoli problemi che devono essere considerati se volete usare il Ritocco Perfetto della L’Oreal:

. se usate lo spray sui capelli davanti, fate attenzione perché delle piccole particelle di colore finiranno sulla fronte, per togliere il colore, io uso un batuffolo di cotone bagnato, viene via subito. Lo stesso vale per i capelli vicino alle orecchie o alle tempie.

. Il colore si fissa sui capelli ma se appoggiate la testa dove avete passato lo spray, su un cuscino bianco, si sporcherà. Niente di grave, perché lavandolo viene via, ma sarà da lavare.

. non essendo una tinta vera e propria, se vi toccate i capelli tende ad andare via, quindi il giorno dopo, dovrete fare un altro ritocco. 

Tutto considerato, nonostante questi piccoli appunti, è un ottimo prodotto e vi garantisce di uscire di casa in ordine, anche se non siete ancora andate dalla parrucchiera!

Qui trovate dove comprare il Ritocco Perfetto della L’Oreal.