Come avere sempre sopracciglie perfette ecco il tutorial


Come avere sempre sopracciglie perfette ecco il tutorial. Le sopracciglia sono una delle parti più importanti del nostro viso. Senza le sopracciglia il nostro volto cambierebbe totalmente, e lo stesso vale se non le teniamo curate e se non le trucchiamo. La differenza tra le sopracciglia ritoccate con il make up e quelle naturali è davvero abissale. Ma come si possono tenere sempre in ordine? Ecco quindi che vediamo come avere sempre sopracciglia perfette. Ecco il tutorial.

Come avere sempre sopracciglie perfette ecco il tutorial

Le sopracciglia sono una delle parti più importanti del nostro viso. Senza le sopracciglia il nostro volto cambierebbe totalmente, e lo stesso vale se non le teniamo curate e se non le trucchiamo. La differenza tra le sopracciglia ritoccate con il make up e quelle naturali è davvero abissale. Ma come si possono tenere sempre in ordine?

Come prima cosa si deve evitare di stravolgere la forma naturale delle proprie sopracciglia, al massimo si può migliorare e ripulire dai peli superflui. Lo stesso lo si deve fare nel momento in cui le si trucca. Si deve infatti sempre tenere conto della forma naturale delle nostre sopracciglia senza esagerare nel cambiamento con le matite, i gel o le polveri per le sopracciglia.

Ma quali sono le sopracciglia perfette? Proprio come scrive Marieclaire.it: “Le sopracciglia perfette sono sempre composte da due rette, una ascendente e una discendente. L’incontro di queste due rette crea un punto di massima altezza del sopracciglio che è la zona dove si crea il punto luce con l’ombretto chiaro. Il sopracciglio deve iniziare alla stessa altezza dell’ala nasale dell’occhio. N.B Qualora naso e occhio non iniziassero alla stessa altezza (come molto spesso accade), il sopracciglio inizierà circa a metà tra l’inizio del naso e l’angolo interno dell’occhio.”

image