Smalti tendenze quali sono i colori di moda e glamour per l’inverno 2016/2017


Smalti tendenze quali sono i colori di moda e glamour per l’inverno 2016/2017. Come ad ogni cambio di stagione cambia il vostro abbigliamento, cambiano le mode e i colori, anche gli smalti si adattano al vostro look della stagione.

Smalti tendenze quali sono i colori di moda e glamour per l’inverno 2016/2017

Smalti e manicure, cosa prevede la moda per l’autunno inverno 2016/2017? Come ogni inverno i colori che vanno di più sono le tonalità scure, come il bordeaux, il rosso scuro, i marroni, i colori mattone, e i nude immancabili.

Ma le tinte unita si mescolano ormai con le texture più innovative, create dalla nail art e così vediamo bellissimi rosa cipria mescolati con i neri e i viola intensi. Colori decisi e perfetti da abbinare a capi pensanti e stivali sopra il ginocchio.

Poi ci sono i colori metallici, perfetti di sera, quindi via libera a oro e argento, ma anche al più classico e rock, nero.

unghie-argento

E non dimentichiamo mai i rosa, i colori pallidi e cipria e anche il bianco, sempre molto molto chic. E l’ultima tendenza sono le unghie nature, senza colori. Devono però essere curatissime. Unica concessione, uno smalto trasparente lucidante.

unghie-rosa

image vanityfair.it