Come usare il fondotinta e avere un trucco perfetto senza rovinare la pelle


Come usare il fondotinta e avere un trucco perfetto senza rovinare la pelle. Molte donne cercando un fondotinta coprente in grado di rendere la pelle compatta e omogenea ma spesso trovano solo prodotti troppo pesanti che non fanno respirare a dovere la pelle. Ecco allora un suggerimento su quale fondotinta usare per avere un trucco perfetto senza rovinare la pelle.

Come usare il fondotinta e avere un trucco perfetto senza rovinare la pelle

Ci vuole un fondotinta dalla formula pura e allora noi vi suggeriamo quello che abbiamo provato. Il marchio è di Deborah Milano.

Fondotinta Compatto Minerale in polvere. Formulato senza parabeni, siliconi, petrolati, fragranze e talco. Ideale per chi cerca un fondotinta dall’elevata performance nel totale rispetto della propria pelle. La sua coprenza modulabile si fonde perfettamente a contatto con l’incarnato.

La sua formula, studiata per un comfort estremo, con attivo anti inquinamento di origine naturale per protegge la pelle dalle aggressioni esterne.

Ricco in Vitamina A ed E ad azione antiossidante.

Non comedogenico. Ipoallergenico. SPF15. Si presenta in un pratico formato con specchio e applicatore che ben si presta per i ritocchi on the go.

Insomma, avete capito? Questo è il consiglio che vi diamo noi per avere sempre un trucco perfetto, coprente e rispettoso della vostra epidermide. Il costo è di soli 18,50 euro.