Albero di Natale originale? Ecco qualche idea


Albero di Natale originale? Ecco qualche idea. Iniziamo con un albero di Natale pieno di sorprese: prendete scatole, scatoloni, scatoline e dipingetele con della vernice o ricopritele di carta da regalo, o semplice carta di giornale; impignate le scatole fino a formare una piramide, che sarà il vostro albero di Natale.

Albero di Natale originale? Ecco qualche idea

In ogni scatola potreste mettere un piccolo regalino, un semplice pensiero, niente di troppo grande o costoso, per sorprendere la vostra famiglia il giorno di Natale.

Cosa ve ne pare di un albero che c’è, ma non c’è? Non vi serve nessun albero, in realtà, perchè l’albero non c’è! Vi servono però dei fili di nylon, da appendere al soffitto, ai quali potete appendere palline e decorazioni, di diverse misure, per decorare la stanza in stile natalizio, ma decisamente innovativo. Se volete ricreare la forma tipica dell’abete natalizio, posizionate le palline più piccole in alto e quelle più grandi in basso, dando vita ad una sorta di piramide.

E per non abbandonare la tradizione, invece, potete reinterpretare l’albero di Natale classico, decorandolo con biscotti e dolcetti dalle forme più svariati, da appendere al vostro albero, con nastrini colorati.

Fonte | donnamoderna.com
Photo | boorp.com