Come apparecchiare la tavola per Natale tutto bianco o rosso tradizione


Come apparecchiare la tavola per Natale tutto bianco o rosso tradizione. Idee per la Tavola di Natale 2016 nei colori tipici delle feste: rosso e bianco Natale ma anche nei colori metallici.

La tavola rosso e bianco per il Natale 2016

Manca solo un mese al Natale ed è tempo di pensare alle decorazioni per la tavola! Quest’anno Ancap propone tre diversi stili, da quello più di tendenza al più tradizionale. Creati intorno alla pregiata porcellana.

L’IMMANCABILE CALORE DEL ROSSO DI NATALE

Un classico sempre in cima alle decorazioni per il Natale: è il rosso! Perfetto per chi ama il calore del Natale passato con i propri cari, il rosso si abbina perfettamente al bianco e ai materiali naturali in stile rustico o country chic, donando calore a tutto all’ambiente. E se viene abbinato anche al bianco lucente della porcellana e alle linee sinuose della collezione Impero, diviene ancor più chic!

tavola-rossa-natale

IL ROMANTICO FASCINO DEL PASSATO PER UN BIANCO NATALE

Pizzi, centrini, e bianco candido: è la tavola Ancap dal look vintage e legata alla tradizione del passato. Dalla leggera e romantica atmosfera total white, che rimanda alla suggestiva immagine del Natale innevato, questa tavola è per chi ama la sobrietà e l’eleganza del passato. Il tocco di raffinatezza in più? La collezione Accademia Ancap, con il suo delicato decoro a rilievo!

UN NATALE SCINTILLANTE COME IL METALLO

Argento, rame, oro giallo e rosa, le nuances preziose non possono mancare per chi vuole una tavola in perfetta tendenza! Lucenti e brillanti, queste tonalità impreziosiscono e donano un tocco glamour alla tavola. Ancap li propone accostati alla Collezione Milano Centrale by Maurizio Duranti, dal design minimal e sinuoso, che ben si inserisce negli ambienti più moderni.

www.ancap.it