Come caricare di energia sessuale positiva la camera da letto secondo il feng shui


Come caricare di energia sessuale positiva la camera da letto secondo il feng shui. Ecco alcuni dei modi di base per caricare eroticamente la vostra camera da letto con energia sessuale positiva utilizzando le linee guida del feng shui.

Come caricare di energia la camera da letto, cosa fare, e cosa non fare secondo il feng shui

Prima di tutto rimuovere tutto il disordine in modo che l’energia positiva possa fluire in tutta la stanza. La confusione blocca il flusso del ch’i. Si dovrebbe anche rimuovere tutto ciò che ricorda di amanti passati. Foto, lettere d’amore, regali, tutto ciò che ricorda il passato deve essere rimosso.

Se è possibile sarebbe anche meglio comprare dei letti nuovi e materassi nuovi, soprattutto se si hai condiviso quello attuale con un amore molto lungo, che non fa più parte della tua vita. Sbarazzarsi di elementi associati con la solitudine. Non si dovrebbero avere cose singole: una sola fotografia o un quadro e sicuramente non un comodino. Tutto dovrebbe essere organizzato in coppie per simboleggiare l’unione.

Avere due candele su un cassettone, due dipinti su un muro, due tavolini, ecc Gli oggetti appuntite dovrebbero essere evitati; essi producono troppa energia yang (maschile) . Sostituire gli elementi a punta con elementi più morbidi che rappresentano curve naturali. Piante, siano essi vive, essiccate o artificiali deve essere evitate in camera da letto.

L’acqua è vietata in camera da letto secondo il feng shui. Si scontra con l’elemento fuoco, che è l’elemento della passione. Evitate di avere giochi d’acqua, come fontane o acquari in camera da letto, e anche qualsiasi foto, pittura o scultura raffiguranti scene di acqua come le cascate, fiumi, laghi, ruscelli, ecc L’acqua in camera da letto può portare a perdite finanziarie e alla perdita di una relazione.

Cerca di tenere fuori i computer e i televisori dalla camera da letto. Se non li potete tenere fuori dalla camera da letto cercate di nasconderli in un armadio o un armadio che ha porte che possono essere chiuse durante la notte o coprire i monitor televisivi e computer con un panno di notte per bloccare l’energia yang che emettono . La camera da letto deve essere piena di energia yin, non di yang.

Il Feng shui dice che il letto deve essere posto diagonalmente opposto alla porta d’ingresso. Dovreste essere in grado di vedere la porta, ma non essere di fronte ad essa. Non dormite con la testa verso la porta. Avere la testata contro un muro solido e il letto a terra con niente dimezzo può impedire il flusso di energia. Non dormire accanto a una finestra, perché i concetti di feng shui dicono che disturba le energie intorno a voi. Si dovrebbe anche evitare di avere uno specchio direttamente di fronte al letto. Lo specchio non deve riflettere il letto.

Non si dovrebbe essere in grado di visualizzare il vostro bagno dal vostro letto. I bagni dovrebbero avere la porta chiusa. I principi del Feng shui suggeriscono i tubi del bagno scaricano energia. Mantenere tutte le attrezzature per fare esercizio fisico fuori dalla camera da letto. Secondo il Feng Shui la camera da letto non è il posto per l’eccitazione e il flusso di energia yang che si utilizza durante l’esercizio fisico.

Feng shui pone molta enfasi sulla selezione del colore e il loro uso. Stare lontano da colori freddi in camera da letto come il blu, grigi, bianchi e neri. I colori caldi sono i migliori per la camera da letto, come marroni, beige, rossi, albicocche e gialli. Il rosso, il colore dell’amore e della passione, è meglio per l’energia sessuale. Il giallo è un altro ottimo colore per la camera da letto perché simboleggia la comunicazione. Le donne dovrebbero evitare di riempire il letto con i cuscini di pizzo, bambole e animali di peluche. Il letto deve essere comodo, ma semplice.

Il Feng Shui suggerisce i materiali derivati ​​da animali come pelliccia, pelle e lana. Non usare poliestere o altri materiali sintetici.

Per la vostra biancheria da letto è necessario utilizzare cotone naturale o seta. Per una camera da letto erotico incorporare l’elemento fuoco del feng shui, utilizzando candele e lampade a olio.

È possibile aggiungere energia appassionata nella vostra camera da letto con oggetti e dipinti nei toni del rosso, rosa e granato . I principi del Feng shui suggeriscono che ponendo un oggetto rosso sul comodino femminile può aumentare l’erotismo nella partner femminile. Sul comodino del maschio mettere un piccolo barattolo di scarti di rame o di qualcosa di rame. Il rame rappresenta l’essenza maschile e aumenta l’erotismo nella sua pienezza.

Per conservare l’energia sessuale mettere un rubino o granato appeso sopra il comodino. Queste pietre sono molto energizzanti e potenti ad attrarre il sesso opposto.

image